Un paio di domande a chi ha degli agorini di 4 anni

vorrei un parere dai genitori di bimbi piccoli

quanti minuti tenete da solo incostudito in auto al caldo con i finestrini chiusi vostro figlio

e se per andare da casa alla macchina e viceversa, circa 150 m di distanza, portate SEMPRE vostro figlio in braccio

grazie

Dobbiamo aprire un thread sui figli.

Il mio 1 anno e mezzo per ora me lo porto sempre anche se è uno sbatti fuori dalla grazia di Dio combattere con il fottuto seggiolino.

C’è un thread sui figli :dunnasd:

1 Like

Non so come facciano, dovrei chiedere in giro.

quanto caldo?

220°C per 25 minuti

1 Like

Ok ma a me interessa sapere solo queste du
e cose e quella età

Per il caldo fate conto 30 gradi fuori…

starship thread :corn:

io la mia la lasciavo nel cassone dell’ape con una bottiglia d’acqua e le big babol e gli davo 5 mila lire se passava il parcheggiatore.

Ventilato o statico?

Ventilato 25 minuti statico 30 :ahsisi:

Mai fatto e non penso lo farò mai. Al massimo quando vado a fare benzina lo lascio in macchina mentre vado a pagare.

1 Like

Vuoi dire in auto con un altro adulto, aria condizionata e musica? Sì :asd:
L’altra opzione non è contemplata.

Per fare 150 metri dipende (valgono lo stesso 2 piani di scale?). Se è notte, assonnato, mezzo addormentato e le mie ernie me lo permettono, porto in braccio. Se è giorno, devono camminare. Da quando ho le ernie lombari non posso farmi intenerire perché è un attimo che portare 20kg in giro mi paralizza :asd:
Mio marito tenerone invece si fa fregare dagli occhi dolci dei cerbiattini e li porta in braccio sempre.

Aggiungo:

E in casa completamente solo? Quanti minuti?

(Mi fa specie che i figli stiano sotto DIY) comunque starship cristo santo non lasciarlo mai solo…
Credo che il massimo sia stato un paio di volte che ho fatto benzina, ma col pagamento alla pompa, distanza massima 4 metri.

Ma l’ho messo io sotto diy? :cold_sweat:

Sei un fake di @dimebag e sei qui per tastare il terreno per caso?

Ovviamente zero

1 Like

4 anni?
Zero, ma che domande sono? A cosa vuoi arrivare?