Un nuovo problema

Ho kiesto a tutti i miei amici ma nn sanno aiutarmi (in realtà nn ho amici, ma come scusa rendeva cmq ).
Ho cambiato il cell, da un panasonic in B\N di 4 anni fa sono passato al nokia 9500, il mio unico problema sono gli MMS, visto ke prima nn li potevo visualizzare nn li ho mai avuti attivati.
Ora xò ne ho la necessità, ma seguendo il procedimento del sito -190.it- (secondo loro basta mandarlo e salvare l'sms ke la vodafone ti manda successivamente... ) non mi si attivano.
->Non sapevo se postare qui o sull'altro forum di tech etc, ma so ke qui c sono tanti bei fusti ke mi possono aiutare <-
senti maaaa..... move to tech zone/cellulari?

vai sul sito della nokia
sulla sezione del tuo cell, e c'è la voce per attivare gli mms se nn sbaglio

Se c sono anke li bei fusti come voi, ok
scliccazzami di gusto
tiè, e non ci provare...

credo sia una cosa ke riguarda la sim (quindi l'operatore), nn il telefono
edit: ora controllo il link
tu fallo
fidati su
Ok, ho installato il tutto sul cell, se funziona sarai il mio dio per i prox 10 minuti
Che brutta roba sto Bellapete

Stai rosikando xkè nn hai questo?

E' un problema della Vodafone

Mio padre li vende -.- E tanto per sapere ne ho due di quei cosi -.- Uno lo uso mio padre per lavoro l'altro è li anche perchè a mio parere fa cagare come cellulare. Il più roxor è il 7270 non c'è nè o l'n90
Nada da fare, nn me li attiva
Make ma quella nius ke hai postato sta quindi ad indicare l'impossibilità di nuove attivazioni? dove l'hai sciacallata?

detto così sembrerebbe una malattia intestinale, o della pelle.

mi piace
Consideriamolo la febbra del forum
Io vado a letto che sono devastato notte

Guarda ke skerzavo cmq
Boh, io sarò l'unico ke quando esce nn sta tutto il tempo a scrivere al cell, quindi la necessità di averne uno piccolo nn la ho.
Poi mi gasa un tot

che te ne fai di un coso del genere?

http://www.smsaffari.it/notizie/news.php?IDN=6311&cat=1

bè tra un post e l'altro hai fatto i mille tesoro ,ti raggiungerò presto