Un novo gioco tutto Italiano su XBOX: Doom & Destiny

Ciao a tutti sono Matteo Nicolotti, ingegnere e programmatore presso una piccola ma speriamo promettente realtà italiana di sviluppo videogiochi.
Io e Francesco Ficarelli abbiamo sviluppato e pubblicato un gioco di Ruolo di nome "Doom & Destiny" sul canale dei giochi Indipendenti di XBOX live.

Il gioco in sè è una parodia del classico GDR giapponese, con una trama estramamente comica in cui 4 amici sfigati finiscono per diventare gli eroi di una dimensione parallela popolata da clicè e battutacce.







Scambiati per eroi i nostri quattro sfigatissimi amici dovranno compiere un lungo viaggio tra pericoli e citazioni al limite della legalità per rivelare le malvagie macchinazioni dell'Innominabile e del suo misterioso capitano.
Riusciranno i nostri eroi a trovare un modo per tornare a casa senza perdere troppo tempo in risate e divertenti battute?






Potete combattere al fianco di Johnny, Nigel, Mike e Francis in differenti locations da dungeon inondati di lava ai picchi congelati del monte Morte:
l'innovativo sistema di battaglia consente di personalizzare la strategia di gioco scegliendo il leader del gruppo e semplici ma efficaci tattiche di combattimento.


Invocate scottanti palle di fuoco con Nigel, accoltellate il vostro nemico alle spalle con Francis, evocate il misericordioso dio degli Spagetti con Mike o fate tutto a pezzi con la spafa di Johnny. Il destino dell'impero di Destino è nelle voltre mani.


Alcune immagini di gioco sono reperibili sul sito ufficiale del gioco:
http://doomanddestiny.com/media/photogallery/

lo stesso dicasi del trailer ufficiale:

http://www.youtube.com/watch?v=YIj_nK387O4


ed il video di gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=Mhtoihb_zRA&feature=player_embedded

Matteo Nicolotti
Francesco Ficarelli
Si si RPG-Maker rulez :-D
Another fire brick in the wall
Hmm ma provare il gioco prima di fare della polemica no eh?


C'è una demo?