Un lampo di genio irrealizzabile, credo :l

Mi prenderete per scemo, ma appena finito di vedere Avatar ho pensato, perchè non costruire un albero/villaggio gigantesco? Richiederebbe un po più della metà dello spazio utilizzato nel feudo, ma credo che se fatto bene, sarebbe una cosa abbastanza bella.. Dite che ne pensate.. Anche se credo sia impossibile realizzare una cosa di quelle dimensioni :l L'idea è interessante però..


Ehm, il progetto è tuttora in sviluppo... c'è anche il mio 3D su questo forum. Aspetto la fine della votazione per cominciare.

L'albero di Avatar?


qualcosa di simile...


il tuo in teoria sarebbe un villaggio sugli alberi, questo sarebbe un albero villaggio


villaggio sugli alberi composto da alberi-villaggio. L'albero maggiore inoltre sarà praticamente come l'albero di avatar.
alberi casa*
Io credo ci sia parecchia differenza tra il mio albero e il villaggio di Eliminatore.. Guardate, prendendo spunto dall'albero di avatar è un'altra cosa secondo me: data:



Quella di eliminatore mi sa più di questo:

ehm no.

Io intendevo fare un alberone colossale di dimensioni pari all'albero casa, poi aggiungere degli alberi "satelliti" più piccoli. Anche essi abitabili magari con costruzioni di legno e ponti.
Tipo la torre di dado per esempio

Mm.. Bisogna lavorarci su.. Riesci a fare una spece di progetto con la dyn?




Peccato che è stata abbattuta la sua torre, l'avrei usata volentieri come esempio
per la zona, se non si fa vivo nessuno (una settimana ed elimino tutto), avete quella del castello di giosu
un villaggio su un albero, che fantasia!



Ovviamente fantasia sarà il tuo secondo nome! D'ora in avanti sarai Dogghi Maestro di Fantasia



Cacchio! un mattoncino di lego in un gioco in stile lego!
E' il thread più divertente che abbia mai letto, giuro che stavo quasi per ridere.

Detto questo, io voglio un "albero satellite"! (li chiamate così?)

L'area di Giosu non si tocca


Asd

Prima di costruire gli alberi secondari più piccoli (non so perchè no pensato a satellite) concentriamoci sull'alberazzo grosso.


Intanto io sono pro e tu no


Reverendo Maestro Dogghi, voi non siete solo pro, siete la più alta fonte ispiratrice di tutto il server.