Un' immagine che vi raffiguri oggi. #3 (Part 1)

da quel che si sa del personaggio Corona, è probabile e possibile che si

è uno che sfrutta al massimo la tattica del se ne parli male, purchè se ne parli.

e la prossima volta che usi il per dare credito a un attacco nei miei confronti, ti scatena una pioggia di merda in testa che per farti lo shampoo dovrai usare mister muscolo idraulico gel per i prossimi due anni.
"da quel che si sa del personaggio corona" ti sembra un motivo valido? Puoi andare a fare lo sherlock di segrate se vuoi ed investigare se una cazzo di asta giudiziaria in cui non si possono vendere se non beni pignorati, abbia venduto oggetti random solo perchè corona è uno che sfruttaa la tattica del "parlate male di me purchè ne parliate". E' un dentonata. Punto.
E' inutile che te ne esci con la solita storia "non usare quel tono con me "

Hai detto una cazzata e non vuoi ammetterlo
li vedo solo io quei fottuti elicotteri neri?
si certo, un asta giudiziaria.

immagino tu abbia sottomano gli atti del processo.

oppure l unica prova che hai a riguardo è un articoletto di merda di un blog di merda?
anzi, manco un articolo!
un immagine.


no, anche warren ellis.


...

Va che ne han parlato non solo sui blog del cazzo ma ne han scritto su repubblica tipo qui http://milano.repubblica.it/multimedia/home/3462528/1/7
Poi, sul bollettino delle vendite giudiziarie del comune di milano del mese di novembre (che si può benissimo scaricare online), si può chiaramente notare come nella descrizione dei beni venduti ce ne siano alcuni che corrispondono a quelli mostrati nelle foto e descritti nei vari articoli e salcazzi come appartenenti a corona, pignorati, e venduti ed in più si può notare come questo quadro

sia stato effettivamente battuto all'asta, quadro che è chiaramente visibile in alcune foto come in cui è presente la fantomatica cassettiera di corona.
Ragion per cui quella cassettiera è stata venduta dalla stessa Sivag di redecesio nella stessa asta del quadro.
No ma è tutto un complotto, la sivag non ha mai venduto nulla, quella cassettiera è fotoscioppata, non è di corona
hm.. vero, hai ragione.



figa per un attimo ho pensato di aver sbagliato forum.
Anche io cazzo!


facciamo subito flick e flock prima che la magia evapori !



FLICK!




chapeau !
tutto questo non ha senso
"non ha senso?"

/



rae scopa le fighe
...e puzza, non dimentichiamocelo.


Un motivo per andare all'inferno.


vero e ho le prove e i testimoni, a differenza dei chiacchieroni del forum.




Speriamo bene..


Foto della traviata, della travatura tra te e lei al momento dell'atto, del notaio che attesti trattasi di fanciulla non professionista e del kiantasegnaleapproved