Un' immagine che vi raffiguri oggi. #3 (Part 1)

Dai Zack non te la prendere, il troione è noioso, QUESTE sono le battute che fanno ridere!
Solo se le ripeto per sei anni.
O se le sapevo già da dieci.
Attenzione Fatality Spoiler



Mortal Kombat non è mai stato un giocone, ma un lato positivo lo aveva: permetteva di passare diversi minuti di grasse risate e violenza con qualche amico guardando le fatality. L'ultimo capitolo della serie fa, in parte, capitolare anche questa opportunità rendendo le fatality in una versione edulcorata per mammine isteriche

(le animazioni del joker però )
ed è subito scimmia



sto gioco mi scimmia discretamente, ma qualche fatality è veramente ridicola.. non male quella di superman
quella di joker è figa per come tarantella...


Ti piace stammerda

Quando a Febbraio esce Street Fighter 4 che fai, il cosplay di Chun Li ?
se dobbiamo parlare di picchiaduro duri e puri vince Tatsunoko VS Capcom, ma MK ha sempre avuto il fascino "vediamo che cazzo si sono inventati questa volta" e ti dirò che se vedi i video del gameplay sembra quasi giocabile questo.






sono tra il basito e il sovraeccitato

fatality brutte, in parte riciclate (subzero e sonya) e splatter quanto un cartone animato di teddy l orso.


Io ho l'impressione che sia un gioco di merda con delle licenze nerdiche e basta.
E comunque il genere e' morto e sepolto
sia maledetta la tua progenie


dai merda mi pare eccessivo, e cmq Street Fighter 4 non nominarlo se prima non ti sei fatto tre volte il segno dell'hadoken


Quello che vorrebbe essere Fabry
ma seriamente un essere umano può arrivare ad avere così tante turbe psichiche da FARSI FABBRICARE dei mobili simili? qualcuno gli dica che scarface è solo un film
è probabile che quei mobili siano stati fabbricati appositamente per l asta, ma non mi va di fare troppo quello che le spiega.

o magari tu credi pureche l asta è STATA FATTA A SUA INSAPUTA !!!!11 ?
se lo compra Triple H il mobile della foto..



Quindi secondo te in un'asta giudiziaria in cui vendono beni pignorati gli oggetti venduti non sono (erano) di proprietà di chi, forzatamente, ne è stato privato.
No no, è molto più probabile che siano stati fabbricati apposta per l'asta