Mi son sempre kiesto fin da bambino come facesse michael knight a salire sul camion in movimento con kit,senza ke la makkina stessa,mentre saliva sulla rampa nn sbalzasse violentemente in avanti.
Le ruote girando a xx km/h con una certa presa sull asfalto nn possono improvvisamente prdere tutta la loro forza e girare a 2 km/h sulla rampa.
Voi ve lo siete mai kiesto?
Le ruote perdono aderenza sì, ma non a tal punto da far sbandare la macchina violentemente, il tutto viene assorbito dalla "sgommata".
Super Kit
Non era un effetto speciale, ergo: si può fare.
Imho non hai considerato che la rampa non è ferma ma viaggia, all'incirca, alla stessa velocità dell'auto.
Quindi essendo la differenza di velocità trascurabile anche la perdita di aderenza dovrebbe esserlo (oltretutto cambiando la pendenza anche il baricentro della macchina si sposta in avanti migliorando il grip delle ruote anteriori)
cmq se ci riusciva non era certo per merito del sig. Knight ma di KITT
Quindi essendo la differenza di velocità trascurabile anche la perdita di aderenza dovrebbe esserlo (oltretutto cambiando la pendenza anche il baricentro della macchina si sposta in avanti migliorando il grip delle ruote anteriori)
cmq se ci riusciva non era certo per merito del sig. Knight ma di KITT
io penso che il camion della fondazione rellentasse
Mhhhhhhh kit ma il sig knight e' il bagnino di baywatch no?Grande!
Supercar rulez....
Corri sulle scale mobili all'incontrario e vedi che succede quando arrivi alla fine!
Comunque è un telefilm, quindi :sticazzi:
eh?
Come sticazzi?
A me sembra una questione fondamentale!!!!!!!!!!!!
Come è fondamentale sapere come cazzarola hanno fatto quelli dell'A-Team a scamparla in Vietnam, visto che nella loro serie televisiva non sono mai riusciti a seccare nessuno!
E erano pure una squadra speciale!!!!!!!!!!!!
E Hulk? Banner dove li riprendeva i vestiti dopo essersi ritrasformato da gigante di giada in piccolo e sfigato scienziato?
E il maggiore Hily? Se la faceva Ginny?
A me sembra una questione fondamentale!!!!!!!!!!!!
Come è fondamentale sapere come cazzarola hanno fatto quelli dell'A-Team a scamparla in Vietnam, visto che nella loro serie televisiva non sono mai riusciti a seccare nessuno!
E erano pure una squadra speciale!!!!!!!!!!!!
E Hulk? Banner dove li riprendeva i vestiti dopo essersi ritrasformato da gigante di giada in piccolo e sfigato scienziato?
E il maggiore Hily? Se la faceva Ginny?
E no, scusa un attimo lo scenziato se ricordo bene li prendeva da qualche casa che li teneva fuori ad asciugare e gli lasciava anche i soldi
E' vero!!!! Mi ricordo almeno un paio di scene del genere!
Grazie per avere colmato questa mia lacuna

!
Grazie per avere colmato questa mia lacuna

!
.. la risposta è sì, visto che , alcuni anni dopo (circa 15) hanno trasmesso in televisione un film dove c'era una Ginny + invecchiata (la stessa attrice) che era alle prese con problemi della figlia maga e del marito (interpretato dall'attore che faceva Trapper in Mash) astronauta
Adequatio rei ad intellectum
S. Tommaso D'Aquino