un consiglio, un aiuto...

ciao, ho una serie di problemi con Graw... 1) connessione persa con il server 2) incomincio a giocare ma al termine della partita perdo la connessione, 3) incomincio a giocare ma al cambio mappa il video mi rimane nero e sono costretto a resettare od a usare ctrl alt canc. la config.del pc e': AMD 64 3500 winchester, club 3d x850xt, 2 giga di ram S3 (value) HD maxtor 7200rpm 8mb connessione NGI F5 640/256 uso un router ericsson che nella mappa dei settaggi evidenzia "errori" nella connessione. Qualcuno di voi ha incontrato problemi simili ai miei? grazie anticipatamente
Il problema è dovuto alle porte che devi aprire nel router.

Le porte le trovi nel readme del gioco.

Nella comunità italiana trovi tanti altri che hanno risolto così il tuo problema e comunque chi ti da una mano.

www.graw.it


molti incontrano questi problemi. vedi se seguendo i consigli degli esperti riesci a risolverli. io, devo essere sincero, pur avendo letto di tutto di più, non sono riuscito.
Perciò ho deciso di abbandonare i videogiochi, staccare la connessione ad internet, e dedicarmi ai poveri.

Cioè? Segui le orme di Ascia?
cerchero di aveere pazienza ancora un po' cercando in giro grazie


Non devi cercare in giro.
Devi provare come ti ho detto io.
pure io avevo questi problemi:
poi ho ascoltato il consiglio di Andrea aprendo queste porte:
80 TCP
3783 TCP
6500 TCP
6515 TCP
6667 TCP
13139 UDP
15250 UDP
27900 UDP
27901 UDP
28900 TCP
28910 TCP
29900 TCP
29901 TCP
29910 UDP
29920 TCP

e non ho avuto piu problemi.


citazione colta rulez
Grazie Acero ed Andrea mi faccio dare una mano a settare il router poi vi faccio sapere


eh beh ti credo che non ti da più problemi, hai aperto praticamente tutte le porte che potevi aprire qua oltre a graw entrerà e uscira anche dell'altro senza difficoltà


e come farà chi ha un modem normale e non un router che le porte le ha tutte aperte?


ah ah che bello scherzo

io ho lo stesso problema, ma in aggiunta, avendo un modem dell'alice, di quelli con la tessera magnetica da inserire tanto per intenderci, nn trovo il modo per sbloccare queste porte. Sapete voi dirmi il modo per farlo?
Anche io ho un Pirelli di Alice Ethernet, ma è semplice sbloccarle.

L'icona che ti ha messo sul desktop non fa altro che accedere al solito indirizzo di rete 192.168.1.1

Poi fai configura e su viirtual servers apri le porte.
intanto grazie per l'aiuto...ho sott'occhio la sotto pagina di virtual server ma ho dubbi sul come compilare i vari campi...mi puoi dare maggiori delucidazioni?!?
nulla...ci sono riuscito penso...grazie mille per la dritta...
ho fatto come mi avete consigliato, lo testato ma il problema nn si è risolto. Al momemto del caricamento di una nuova mappa il gioco rimane bloccato sulla pagina nera .
Hai provato ad aspettare un minutino il caricamento vero?