UN CLAN SCALCINATO !!!!

A TUTTI I CLAN !
PRESTO ATTIVEREMO UN CLAN !
POVERO E SCALCINATO CON POCHI E "CORTI" MEMBRI
SI CHIAMERA' HUNTER (H)
DI CUI FANNO PARTE PER IL MOMENTO :
BIGBAD
WONNY
SWING
HO RICEVUTO MOLTE PROPOSTE DA PARTE MI MOLTI CLAN A FAR PARTE DI UNO DI LORO, RINGRAZIO TUTTI E SONO MOLTO ONORATO
MA NON MI SENTO DI ENTRARE IN UN GRUPPO PER SCARTARNE UN ALTRO PERCHE' SIETE TUTTI FANTASTICI ..... E NON VORREI FARE TORTO A NESSUNO ............
CI SI SENTE PRESTO
PS IL MIO ICQ E' IL SEGUENTE: 18179591


PER CHI NON MI CONOSCESSE BENE :
IL MIO NOME E' MASSIMO
HO 32 ANNI
SONO UN SISTEMISTA DI RETE, A TEMPO PERSO
A PARTE GIOCARE AD HALF LIFE SONO UN WEBMASTER.
la mia pagina:
http://www.geocities.com/Hollywood/3129
(ps alcuni script di questa pagina non funzionano molto bene se non riuscite ad visualizzarla subito fate un reload)

HOBBIES : SONO UN ACCANITO GIOCATORE DI SOFT-AIR
LA PAGINA DEL CLUB DI SOFT AIR (SE A QUALCUNO
INTERESSA)LA POTETE TROVARE AL SITO
http://www.geocities.com/Pentagon/Quarters/5620/
il mio club si chiama (predatori modena)
ciao a tutti
ci troviamo sul grande server di ngi
ciao e come dicono tutti ...ci si fragga.
Non so cosa intendevi dire col "non fare torto a nessuno".... cmq benvenuto a te ed al tuo clan...
Ciao
Ma che dici???? Eh eh eh ......Big...sono contento x te', x Wonny e x Swinn.....Benvenuti in HL Clan Hunter .
L' importante e' sempre anche su internet, anche nei multiplayer , anche in chat, il rispetto degli altri e se a questo aggiungiamo anche la simpatia...puoi essere con noi o contro di noi in gioco ma ripeto....Benvenuti Clan Hunter da
** Dakwa ** [W] e da tutto il Clan ** WAR Terrorist **
PS. Tranquillo crescerete pure voi
BYE
Welcome to Hunters!!!!
Ciao ragazzi vi faccio i miei più calorosi auguri per il vostro clan.Ci si fraggherà in amicizia sui DM almeno finchè il server TeamPlay non ci sarà,poi si potranno anche scatenare guerre...

Che ne dite di rifare il censimento dei clans??

Ciao
Fear,Killer of IK
Ehila' BigBad, un salutone da me e da tutto il clan dei Marines.
Ci si fragga . . .
Heilà, benvenuto, anche se mi fai inkazzare perche sei veramente un osso duro da fraggare!!! Vabbè, vorrà dire che mi allenerò di più e cambierò provider (soprattutto)... mi dicono che Flashnet sia velocissimo... tu che connessione hai??

------------------
Raytracer [M]
Beh, che dire... Meglio da solo, il buon BigBad che insieme ad altri cazzutissimi

BTW, vorrei salutare anche da parte del clan [TGM] ma visto che non siamo ufficialmente nati...

Almeno per il momento, ovvio...