Un Appello...

Mi ritrovo in questo posto per sollevare un problema che affligge me e credo anche altre persone. E quando dico persone in tendo chi sta dietro al monitor...
Innanzi tutto ammetto il mio più grande disinteresse (se non avversione) verso una pratica molto diffusa in questo shard: il pkaggio (anche se ho visto anche comportamenti che offenderebbero il termine stesso di pkaggio).
Allora... io capisco in pieno la voglia di divertirsi che prende a questi giovani ( ho intuito che la popolazione di questo shard è prevalentemente minorenne) e capisco anche che arriva un certo punto che il pg è talmente forte che la persona che lo governa si stufa di andare a mostri e magari si sente anche diminuita da questo ( cosa che non capisco proprio...).
Ma il punto è: perchè togliere il divetimento agli altri? Io sono cresciuta nei valori del rispetto reciproco e sono abituata a rispettare il gioco altrui facendo certe cose solo quando sono sicura di non togliere il divertimento a qualcun altro.
Anche se ho il pg da poco mi sembra una cosa assurda vedere dei pk che sono ancora *New* (il che significa che non hanno fatto altro che macrare per diventare forti e sekkare più gente possibile).. Ma soprattutto mi sembra assurdo che una volta che ho espresso a "qualcuno" il mio cruccio mi è stato risposto che mi dovevo arrangiare e trovare un posto tranquillo. Questo mi da da pensare che quel "qualcuno" che in teoria dovrebbe garantire il divertimento in pratica non è più di tanto interessato...

Dopo essermi sfogata *scusate* chiedo: non si potrebbe decidere un luogo dove si possa garantire a chi vuole giocare in pace che non verrà ucciso ogni 2 secondi?? Ad esempio le Lost Lands... un luogo insomma dove è reato il pkaggio (e non mi dite che Moonglow è sicura che non è vero)... non mi sembra di chiedere troppo...

PS: per favore rispondete solo con discorsi seri...
Noi RA ce la stiamo mettendo tutta per cercare di estirpare il fenomeno
Capisco e apprezzo lo sforzo... ma la violenza non si batte con altra violenza...

PS. comunque sono stata pkata anche da dei RA...
vai a trinsic...in questo momento è la città piu felice
Allora se vuoi una città decentemente tranquilla vai a Trinsic che è protetta bene oppure a Yew che è protetta forse meglio ma li sono tutti puzzoni ( )


Buona permanenza
A si prossima volta che vuoi che ti repliino qualcosa mettilo in forum normale che il BUG BUG report non lo legge nessuno
Beh secondo me la colpa nn la si può dare solo ai pk dato che anche gli stessi new e pg in generale all'interno di moonglow coloro che "subiscono" le angherie dei pk fanno anche loro la loro parte... cioè perkè quando si parla di qualcosa d male sono sempre i pk?? anche pg blu new lamerano in una maniera assurda
Vieni a Trinsic


Quello che descrivi è un mondo perfetto, che qui su NgI non potrà mai esistere. Anche se tu occupassi da sola le lost land, apparte il fatto che sono città vuote, prive di vita, senza risorse e altro........cmq prima o poi arriverebbero pk anche li. C'è gente che sceglie, fare giorni e giorni uccidendo mostri oppure killare altri player ? Io che ho ancora poco tempo per giocare mi diverto di più ad uccidere un altro player, magari in un bel duello, piuttosto che uccidere dei mostri che per un war sono impossibili da abbattere. E cmq per cosa credi che si facciano i px ? Per diventare ancora + forti degli altri e quindi ucciderli meglio. E' un cane che si morde la coda. Risultato: non esiste un posto tranquillo. Gira nuda così non perdi niente, oppure combatti, ma visto che dici che non si risponde alla violenza con altra violenza, che dire, subisci..........
Questo fenomeno credo sia dovuto a una brutta partenza... un niubbo che esce da moon si trova spaesato appena entra... esce e viene ucciso... entra incavolato e nn esce per un bel pezzo, ma poi si accorge che dentro nn fanno altro che fregarlo e imbrogliarlo... come vuoi che venga su questo pg? Troppe volte ho sentito direi "ora basta faccio il pk anche io"


per fortuna quello che dici nn e' vero sto male e nn mi va di repliare ma vieni a vcedere come si svolge una giornata a trinsic e poi vai a minok o vesper e rifletti
Vesper... tutte le volte che ci vado mi attaccano...

Il massimo è stato una volta quando arrivo alla banca... (armato, Gheal, robe varie) e.... OOoOOOoOOoooOOOO istan kill da 3 balestriri hiddati


Ho in lista come molti la maggior parte dei difensori di Trinsik. Ora, io non vengo a pkppare lì perchè alcuni dei difensori sono cari amici ed ex compagni di gilda, ma metti uno che vuole fare il furbo, se li adda tutti, e quando non ne vede collegati entra, uccide tutti i cittadini senza che i vampiri possano chiudere le porte, e se ne va tranquillo con il suo bel loot.........
Grazie TheBraveGorion ! Mi hai dato la speranza che qualcuno abbia almeno inquadrato la situazione... okkay... forse sono io a dovre scegliere tra andarmene o abituarmici... ma perchè invece non stabilire una comunità NO-VIOLENCE?? che ne dite?? il fatto che nelle lost lands non ci sia nulla penso sia dovuto al fatto che per ora nessuno se ne sia interessato.
Ho visto GM fare dei bellissimi lavori per le gilde... perchè non fare anche dei lavori per i NO-VIOLENCE??
Vi prego GM rispondete... ci darete il nostro piccolo angolo felice? solo un angolino dove regna la pace... parliamone oki??
allora primo le porte nn ci sono piu' secondo ora e' difficile trovarla indifesa e cmq nn puo' essere difesa 24 ore su 24 capita pure che venga qualcuno e faccia strage dei pochi che ci sono.

ma io parlo di un 'altra cosase vai a brit cove minok e soprattutto vesper devi andare armato, nn vedi gente che lavora e i pochi che incontri sono armati e diffidenti io sono cittadino di minojk e ci passo 1 o 2 volte al giorno e vengo sempre attaccato .

a trinsic c'e' gente che lavora che commercia alla piazza della citta gli stranieri vengono accolti calorosamente(basta che ripongano le loro armi) nn ci sono lamer e se vengono vengono combattuti e
presto si stancano, nn ci sono ress vicino alla banca apposta per evitare l'afflusso di lamer.
molti di quelli che fanno i pk nn ci vengono segno che rispettano quello che si sta facendo e che cmq qualcosa sta cambiando poi sicuramente ci sara' sempre qualcunoche vuole rompere questa quiete ma e' bello sapere che siamo in tanti a voler difendere l'armonia della citta'.
poi basta che sto a mori' sto male azzo !!


Vai a Trinsic... credo che lo farò anch'io in futuro... per adesso me ne resto a Brit


non ho capito.....
Boromyr nn ho capito...,potresti spiegarci meglio cosa vorresti dire? Grazie..