più grave inventarsi termini come 'presupponenza' che sbagliare ferrero rocher
no ma mica ce l'avavo con zackk..
porino dai..ma lo vedi come sta?
un giorno ci dirà che l'acqua calda è meglio e cucinare i cibi invece di mangiarli crudi è una vera rivoluzione
Sì, Zack.
Attaccati al Ferrero RocheT.
Giusto a quello (oltre che al cazzo).
Attaccati al Ferrero RocheT.
Giusto a quello (oltre che al cazzo).
domani, prima del derby
eh ?
Inventato ?
Touche'
http://www.demauroparavia.it/cerca.php?submit=submit&stringa=presupponenza
si, in italiano non esiste, almeno secondo il de mauro e il garzanti
si, in italiano non esiste, almeno secondo il de mauro e il garzanti
sul dizionario non c'è, rochet.
hai fuso presunzione con supponenza.
hai fuso presunzione con supponenza.
Essì.
SMETTI DI DIRE CAZZATE ORA!! VECCHIA CIABATTA!!

SEI UN COGLIONE !!
così hai capito meglio ?
vuoi che ti mando banjo a spiegartelo ?
questo lo posso affermare senza ombra di dubbio, che tu invece sia un adescatore di marmocchi, lo posso solo supporre.
Non esagerate adesso.
E' così che si creano i Mexe.
E' così che si creano i Mexe.

ti sei bevuto il cervello?
in fondo trovo anche parecchie somiglianze con mexe.
entrambi ...entrambi sono "presupponenti"
, entrambi per vivere fanno siti o robe nerdiche simili, entrambi si credono dotti perchè sanno usare i motori di ricerca, entrambi non hanno avuto la fortuna di generare prole....vado avanti ?
ti legno
perchè ? sei tu suo figlio ?
sarà andato a googhelare qualcosa per ribattere rrobe, o è scappato via via piangendo ?
Io sono convinto che taluni personaggi siano accettai su Manicomio solo perché non li si è stuzzicati a dovere fino a far emergere il Mexe che è il loro.
Zack è sicuramente uno di questi.
Se si fosse trovato davanti una platea meno accondiscendente (e se non fosse stato aiutato dalla "simpatia dei due vecchietti del loggione"), ora sarebbe una di quelle figure patetiche e sbavanti che postano le loro foto (la collezione degli occhiali Oakley andrebbe punita) e le loro pillole di saggezza.
quello che dico io.
io li trovo molto simili.
ma uno è diventato Mod e qui dentro ha ricevuto un trattamento nullo, l'altro lo si fa sclerare a vista.
facciamo una poltrona per 2 e una scommessa ?
io dico che se mettiamo mexe mod e facciamo a zackk le stesse cose di mexe, faranno entrambi le medesime cose di adesso...zackk è dan aykroid e mexe il negro