Sei diventato Mexe?
Qui nessuno mette in dubbio che tu possa credere a quel che cazzo ti pare... quello che ti si è criticato è l'intervento all'acqua di rose, sparato fuori luogo e con superficialità, e la supponenza infinita che stai dimostrando.
Che poi tu sia ignorante come una capra lo si è evinto solo dopo.
No, hai parlato di filosofia orientale e te l'ho pure quotato, testa di minchia.
Ripeto: hai la cultura di un ferrero rochet.
Di QUALE Dalai Lama?
Quello attuale?
O quale?
guarda che cambia parecchio, strada facendo.
O forse non lo sai?
una via d'uscita cmq c'è ancora
PRESTO ZACKK POSTA UN'IMG CON BATTUTA SUL BERLUSCA COME TUO SOLITO FARE
PRESTO ZACKK POSTA UN'IMG CON BATTUTA SUL BERLUSCA COME TUO SOLITO FARE
shhhh...che sta googhelando a manetta per trovare un pezzo
vai in feedback ad appoggiare la richiesta di forum per trackmania nations, piciu
ti insegno ?
Ellalla', nervosetto il ragazzo 
Parlo ovviamente di questo dalai lama, c'e' da qualche annetto, ma sicuramente lo sapevi gia'.
La filosofia dell'impermanenza e' sempre quella.
Che supponenza ci sarebbe nel dire che condivido l'idea dell'impermanenza che ha il dalai lama ?
Mi hai forse visto darti del testa di cazzo e cadere in preda all'isterismo perche' la pensi diversamente da me ?
non mi pare
E la filosofia dell'impermanenza e' appunto una filosofia orientale.
Hai bisogno di una bussola per riordinare le idee ?
Forse intendevi "ferrero rocher" , caro il mio poliglotta

Parlo ovviamente di questo dalai lama, c'e' da qualche annetto, ma sicuramente lo sapevi gia'.
La filosofia dell'impermanenza e' sempre quella.
Che supponenza ci sarebbe nel dire che condivido l'idea dell'impermanenza che ha il dalai lama ?

Mi hai forse visto darti del testa di cazzo e cadere in preda all'isterismo perche' la pensi diversamente da me ?
non mi pare

E la filosofia dell'impermanenza e' appunto una filosofia orientale.
Hai bisogno di una bussola per riordinare le idee ?
Forse intendevi "ferrero rocher" , caro il mio poliglotta
Va' va' banjo che saltella intorno al cadaver sperando che gli attribuiscano il colpo finale
Banjo me lo tengo per dopo, come defaticante
cmq si conferma la tendenza di manicomio di deprecare un comportamento facendo esattamente allo stesso modo..
Zack... i reply in cui ti chiarisco che delle cazzate in cui credi non ce ne frega una minchia ma che è l'intervento e il contesto in cui ti sei sentito di farlo che è stato una merdata, non li caghi?
Che poi cercando di difenderti, hai mostrato tutti i tuoi limiti culturali... è un fattore del tutto accessorio.
un bonus, se vuoi vederla così.
p.s.
non parlavi di UNA filosofia orientale, ma de LA filosofia orientale.
C'è il quote che ti pesa come un macigno sulla testa.
p.p.s.
perché non torni a parlare di suocere? E' l'unico terreno in cui sei saldo e incontrastato...
Che poi cercando di difenderti, hai mostrato tutti i tuoi limiti culturali... è un fattore del tutto accessorio.
un bonus, se vuoi vederla così.
p.s.
non parlavi di UNA filosofia orientale, ma de LA filosofia orientale.
C'è il quote che ti pesa come un macigno sulla testa.
p.p.s.
perché non torni a parlare di suocere? E' l'unico terreno in cui sei saldo e incontrastato...
Per usare un francesismo alla robe (
) , un clichet
cioè dite che dovrei ritenermi offeso da zacck per come ha postato nel mio 3d?
Ora ti appelli agli errori di battitura?
Sei davvero così alla frutta...?
Mi dispiace
maddai...
si sfotte zackk perchè ha avuto un'uscita infelice (e per me ridicola) da 'sottutt'io, i giapponesi sono avanti sulla concezione della morte e io mi sono avvicinato a loro per essere avanti pure io'.
Hai mai visto i preti che dopo che t'è morto un parente ti si avvicinano e ti dicono: 'non piangere, tuo XXX è con dio nel regno dei cieli' che ti verrebbe voglia di strozzarli col cordone?
ecco, anche quei preti pensano di essere avanti
ci stai giocando?

bella

fammi un fischio in msn che ci facciamo qualche pista in lan :*
"il moggi de' no altri" 
scommeto che prima che qualcuno ti regalase un Pc, facevi il casellante da qualche parte anche tu.
poi hai scoperto internet, e da allora la tua cultura ha fatto balzi straordinari, grazie a google.
grazie a quella pseudocultura sei riuscito, leccando nei punti giusti, a diventare un "signor qualcuno" su di un forum di ragazzini...
però quello che ancora nn ho capito è :
nn hai passione per i videogames, per quanto io, rrobe, imolan e atnti altri coetanei CONDIVIDIAMO la passione dei videogiochi e trascorriamo parecchio tempo libero con essi ( 50 liv
) , tu perchè sei qui ?
sei un pedofilo e adeschi marmocchi ?
vista la tua cultura, nn mi sorprenderebbe...oltreche continui a nominare la suocera e mai la moglie, non hai figli ...dei dubbi me ne dai parecchi eh

scommeto che prima che qualcuno ti regalase un Pc, facevi il casellante da qualche parte anche tu.
poi hai scoperto internet, e da allora la tua cultura ha fatto balzi straordinari, grazie a google.
grazie a quella pseudocultura sei riuscito, leccando nei punti giusti, a diventare un "signor qualcuno" su di un forum di ragazzini...
però quello che ancora nn ho capito è :
nn hai passione per i videogames, per quanto io, rrobe, imolan e atnti altri coetanei CONDIVIDIAMO la passione dei videogiochi e trascorriamo parecchio tempo libero con essi ( 50 liv
) , tu perchè sei qui ?sei un pedofilo e adeschi marmocchi ?
vista la tua cultura, nn mi sorprenderebbe...oltreche continui a nominare la suocera e mai la moglie, non hai figli ...dei dubbi me ne dai parecchi eh
Mi pare anche di averti risposto.
Beh, saro' ignorante, ma almeno io so come si scrive "ferrero rocher"

Ehi, ma stai gia' ricorrendo al cavillo come fa lamu' , non e' buon segno

La filosofia cui mi riferivo era lampante, lo ha capito persino banjo
*