Un amore totale ma......impossibile?

Ma no.....ovvio che non le ho detto addio.........
Ho sbagliato, volevo vedere che faceva......come si sentiva, per farle capire come sto io......ho sbagliato ma sai quante ne farò di cazzate?! chi non fa cazzate non è umano
1 Like
iniziamo bene...

fare ste cazzate solo per "vedere che fa l'altro.."


Fammi capire, alla tua età hai bisogno di questi giochetti?
Con tutto il rispetto, ma andiamo bene...


?



Questa, a mio parere, non è una cazzata, ma bensì un errore voluto...
E bisogna avere degli istinti di masochismo per farli...
Checcavolo.



mettiti nei suoi panni...
omg...
Mah...Nemmeno io condivido questo genere di cose...

Cmq evita di farle questi giochini...
Se ami una persona l'ultima cosa che devi volere è renderla triste.


*






che lamer
ma davvero state qua a dar consigli e menate varie?

26 <--> 14 ... basta chiuso fine.. ma che scherziamo?

poi rompono le balle a me per le 19enni


A 18 anni non si può vivere un amore totalizzante come quello che vivevo io, c'era lui, solo lui, sempre lui...io avevo perso i miei amici, le mie amiche, il vero rapporto con la realtà di una diciottenne, vivevo come una donna già sposata, qst mi spaventava troppo! Ecco il motivo della mia affermazione: a 18 anni ci si DEVE anche divertire
Questa storia è cominciata in modo discutibile e sta finendo nello squallore più assoluto.




Dovresti valutare l'idea di evitare di pensare meno alle stelline e più a dare peso ai tuoi 26 anni.



Bah.

Ora che hai specificato ho capito e approvo
Prima sembrava un'altra cosa
lordalien ricordati che la tua è anche una RESPONSABILITA'
Diventerai una figura molto poco comune per una mente così fragile e così in evoluzione , e con ogni tua azione rischierai di farle molto male
diverrai una figura quasi divina, così al di sopra e così a sua disposizione, e poi la macchina , il sesso (inevitabilmente verrà)... tutte cose di cui vantarsi con le amiche...
i genitori come minimo la ripudieranno, e magari lei dirà "chissenefrega tanto ho Lorenzo Lamas!"... tu accetteresti una simile responsabilità?
Io provo tenerezza ricordando una mia storia iniziata su cellulare, solo che io faccio 17 anni tra una settimana e lì ne avevo 14, tu sei correntemente al 26esimo anno...
Riuscirai a darle le attenzioni che si merita non limitandoti solo agli SMS?
ci sono TANTE variabili, ma ora non ho tempo, a stasera


E' finita.


Se quello dell'avatar sei tu, no



Cmq Leon (che nome cazzuto) insegna che l'amore non ha età, però merda non tanto per l' età sua, ma per la tua...Non credo che una ragazza di 14 voglia fissarsi con un uomo solo per un bel pò di tempo... ( vabbè se poi è TRUE LLLLLLOVE allora il discorso è diverso, anche se l' amore non è eterno ) (se non in pochissimi casi )



DOH!!! L'ho letto dopo Sorry Cmq non cancello quello di sopra


se io fossi il padre ti ammazzerei di botte.
perchè è finita?