Un amore totale ma......impossibile?

mi scoccia leggere tutti i reply


ha più bisogno di un fratellone che di un ragazzo..
bach nn ho idea...per me ha bisogno di tanto amore.......e basta........perchè per quanto possa far vedere che è forte è cmq fragile dentro e basta che uno le da finto amore che può finire nelle mani del primo pazzo che passa.
Mi sono arrivate segnalazioni e un contatto da admin.
Chiudo e quando ho tempo leggo e poi vedo se è il caso di riaprire.

La prima volta che vi guardate in cagnesco al di fuori di questo topic su questo forum chiudo,deleto e se in caso chiedo il ban.
Non fate topic aggiuntivi.


Andate a prendere una boccata d'aria come fo me


Cosa che infatto è successa.
Com'è che hai postato dopo che ho chiuso?



Adesso è ora di smetterla di citare leggi e condannarlo.
Praticamente secondo voi è da mettere in gabbia e se il padre lo sgama è il gabbia...ao ma che discorsi fate?
Saranno cazzi loro..se il padre poi lo sa e gli va bene cazzi loro.
Il dialogo mi sembra fondato su Lordalien che già di suo reagisce un po' troppo d'impulso,e poi con i vostri post me lo avvelenate un po' di più..poi mi sembra fondato su un'opinione irremovibile del moderatore modello Xi qualcosa che applica il suo modo di pensare ad ogni ipotetica reazione di un genitore ,di un tutore della legge ecc...

Non mi resta altro che chiudere il thread e chiudere un occhio.

Invito Xi a parlarmi x pm o a contattarmi in icq per aver fatto sfoggio delle sue doti di moderatore modello e per aver cominciato a prender anche il mio posto su questo forum.
Spero che qualcosa per il futuro si possa trarre se dovesse capitare una discussione analoga.

Abbono la richiesta di Ban per LordAlien che ha un po' esagerato solo ed esclusivamente perché non è l'unico che ha sgarrato un po' secondo me..e siccome l'altro ha sgarrato meno ed è moderatore(di agorà se non ho capito male) di sicuro non lo bannano (La legge è uguale per tutti...all'italiana).
Quindi non rompo le palle a nessuno dei 2 e siamo apposto.


Finisco col sottolineare il mio apprezzamento per i Quote giuridici e il mio più totale dissenso nel farne una legge qua dentro dove si parla di sentimenti.

Discorso chiuso..chi desidera altri chiarimenti mi contatti per pm e dintorni..al max facciamo una chattata sul canale di addio una sera che ci sono gli interessati.


"E fortuna che avete trovato me che sono un moderatore troppo buono"


Akuma XXIII, il moderatore buono


Leggero con + calma il thread quando avrò il mio PC a CA....
Dopo aver letto per bene finalmente il tutto... (mi scuso per le mie assenze, ma sono in meritate vacanze ziobbono).
Fosse stato per me avrei chiuso il thread dalla pagina numero 6, cioè quando lordalien scrisse che la storia era finita; non tutto il male comunque viene per nuocere, in quanto c'è stato un ottimo (IMHO) scambio di vedute, anche se OT (visto che la ragazza di cui si parla ha 14 anni compiuti, per legge è ok, e i ricamini sopra si possono risparmiare), tra Warchild e Xim (e LAMU).

Le proprie opinioni personali si potrebbero anche esprimere in maniera più garbata e rispettosa, e questo vale sia per chi ha offeso gli altri in maniera più o meno esplicita sia per chi, non contento della (sufficiente) dimostrazione delle contraddizioni altrui, ha punzecchiato con lo scopo anche non voluto di alimentare flame inutili. Odio i linciaggi pubblici indiscriminati, già capitati con Majin e ora in minor misura anche in questo thread; e ancora di meno li tollero nel forum cui tengo di più, e che nominalmente modero.

Ognuno ha poi il suo modo di scrivere e rispondere, lo capisco... ma si pensi 5 minuti prima di esprimere il proprio pensiero, che spesso è impulsivo (quindi più genuino, ma forse non adatto alle situazioni attualmente presenti), e si cerchi di CAPIRE prima che GIUDICARE indiscriminatamente chicchessia. Questo non è un forum buonista, nè regala pacche e sorrisi gratuiti a chi non li merita... è un forum fatto di persone forse un po' più sensibili del normale, forse un po' più "psicologhe" degli altri, con attitudini di counseling innate, che fanno della comprensione degli altri e di riflesso di se stessi (e anche viceversa) un ottimo spunto di crescita personale e interiore.

Au revoir