un aiuto subito per gli USA

ma sono io l'unico che non ha ancora visto e sentito il tanto sbandierato "un aiuto subito"???? quello partito per lo Tsunami...quello partito per la catastrofe X...quello per gli alluvionati Y...

un aiuto subito per New Orleans no? perchè il TG5 e la repubblica non lo fanno? c'è una motivazione oppure se ne sbattono e basta? e solo quelli che vivono in determinate zone della terra hanno diritto a questi aiuti?

mi pareva una gran bella idea...
Ma secondo te gli USA quanto bisogno d'aiuto hanno? Perfavore vah...
mi censuro se no parte il flame.
sì, per me sì...hanno bisogno anche loro...loro, cittadini di una città che non esiste più...
don't feed the troll

poteva pensarci prima bush con i suoi 3 trilioni di dollari di debito pubblico.
detto ciò, massimo supporto a chi ha perso la propria casa, famiglia, vita, è ovvio.






certo lol, hanno bisogno d'aiuto perchè hanno tutto l'esercito occupato in iraq

fanno tornare l'esercito e risolvono isi, non c'è bisogno di aiutarli
devo dare i miei soldi ai poracci senza un soldo e una casa e un governo che li aiuti dello tsunami o a un cittadino che ha alle spalle uno stato solido che ha scelto di non aiutarli.
Perchè devo aiutarli io se non li aiuta un tizio che sta a 200 km da loro?
Piuttosto do i soldi ai bisognosi in iraq
ma l'america ha abbastanza soldi e militari per aiutare quale migliaio di new orleans!! ha no... prima devono "aiutare" gli iracheni... che sciocco...
e cmq a dirla tutta gli aiuti sono venuti eccome! ho letto che molti paesi hanno dato una mano e addirittura alcuni aiuti che erano nel sud-est asiatico sono stati spostati da la nel golfo del messico... e tutto ciò mi allibito alquanto

*



Addirittura! Alla forca!
ma per piacere


Guru delle Boiate, altro che sfiga.
tra le altre cose si, mi pare che noi italiani abbiamo mandato del petrolio
Quanto ho goduto quando Fidel ha inviato dei cargo con aiuti umanitari
li usasse per cuba dove c'è gente che muore di fame per le strade
Semplicemente non lo hanno chiesto



con l'acqua potabile e pennicillina non sfami il tuo popolo.
Se togliessero l'embargo forse si..
infatti l'embargo c'è perchè gli stava sul cazzo, mi sembra chiaro
e non sperperasse i soldi in puttanate a quest'ora altro che sfamare il proprio popolo
Semplicemente degli u.s.a se ne occupa direttamente il governo , senza chiederci nulla....

Siete matti? inviare degli aiuti comprati coi soldi dei cittadini? Mahhhhhhhh

Li compra silvio sennò che figura ci fa!