Un aiuto per un amico in difficoltà



Quella che vedete è una foto esclusiva del povero knu, colto durante il caricamento di una mappa di l4d...

No ma dico, secondo voi è possibile giocare con un accrocco del genere ?

Faccio qui affidamento al vostro buon cuore per regalare insieme al nostro amico un hard disk nuovo e moderno.



Accorrete in tanti.
che stress che siete
comunque che palle, già a lavoro c'è gente con le braccine corte che vuole spendere il meno possibile per sistemare il pc (che magari ha 5 anni)
fateme il favore, almeno qua mettete mano al cazzo di portafoglio
chiedi ai tuoi 70/80€ o quello che sarà ma fatti il cazzo di disco nuovo -_-
spero che ci sia solo l4d su quel coso perchè se ti si rompe poi fai piangere gesù
In realtà non è il periodo migliore per prendere un HD nuovo, non so cosa cazzo sia successo in Thailandia [allagamenti?] ma i prezzi sono saliti alle stelle
eh ma mi pare sia un anno che knu (o noi) frignucola per quel cazzo di disco
e anche fosse, si prende un 250gb e finesce li
non deve andare perforza su tagli da un trilione di gb
Comunque per il thread
l'alluvione in thailandia risale a tipo novembre , secondo me ci han mangiato su tantissimo

comunque sto pc lo uso solo la domenica e al massimo il lunedi sera, soldi non gliene butto, bel tentativo comunque


recchione
se vuoi ho un reperto storico da 20 giga di cui non me ne faccio niente, probabilmente va meglio del tuo ata però.


avrei anche un potentissimo quantum fireball, ma è da 6giga e non ci sta l4d2
ora che ci penso ho appena dismesso un samsung sata da 250gb, vibra come un trattore e fischia come la turbina di un F-35, se non se lo prende la donna se vuoi te lo spedisco

ho capito che la Fornero ha alzato l'età pensionabile, ma per gli hd non vale
thx ma no thx, gia' solo l'idea di dover aprire il pc per clonare il disco mi fa passare la voglia

yep, per quello, alluvione imba


ma va che persona orribile che sei, manco a pagartelo noi te lo cambi
This is too funny. ) But if you're going to think about how fast technology progress, kudos to all the people behind it.