comunque che palle, già a lavoro c'è gente con le braccine corte che vuole spendere il meno possibile per sistemare il pc (che magari ha 5 anni) fateme il favore, almeno qua mettete mano al cazzo di portafoglio chiedi ai tuoi 70/80€ o quello che sarà ma fatti il cazzo di disco nuovo -_- spero che ci sia solo l4d su quel coso perchè se ti si rompe poi fai piangere gesù
In realtà non è il periodo migliore per prendere un HD nuovo, non so cosa cazzo sia successo in Thailandia [allagamenti?] ma i prezzi sono saliti alle stelle
eh ma mi pare sia un anno che knu (o noi) frignucola per quel cazzo di disco e anche fosse, si prende un 250gb e finesce li non deve andare perforza su tagli da un trilione di gb
ora che ci penso ho appena dismesso un samsung sata da 250gb, vibra come un trattore e fischia come la turbina di un F-35, se non se lo prende la donna se vuoi te lo spedisco
ho capito che la Fornero ha alzato l'età pensionabile, ma per gli hd non vale
[QUOTE=psychotomimetic;15572392]In realtà non è il periodo migliore per prendere un HD nuovo, non so cosa cazzo sia successo in Thailandia [allagamenti?] ma i prezzi sono saliti alle stelle :v[/QUOTE]
yep, per quello, alluvione imba
[QUOTE=Knu;15572414]l’alluvione in thailandia risale a tipo novembre , secondo me ci han mangiato su tantissimo
comunque sto pc lo uso solo la domenica e al massimo il lunedi sera, soldi non gliene butto, bel tentativo comunque [/QUOTE]
ma va che persona orribile che sei, manco a pagartelo noi te lo cambi