visto che gli admin mi hanno risposto "si adesso vediamo" e io sono ancora impantanato in una specie di holiday mode, mi farebbe comodo qualcuno di fisso con cui scambiare qualche gift per qualche giorno di fila. in pratica quando sono tornato dalla holiday mode posso fare tutto, con il leggerissimo problema che non mangio e non uso la casa: consumo wellness ma non la recupero in maniera standard... visto l'immobilismo degli admin, qualora si rifacessero sentire non credo che si sbatterebbero a ridarmi la wellness che non ho guadagnato in questi giorni, levandomi anche i panini che ho in inventario, quindi mi sa che mi conviene arrangiarmi da solo. se c'è qualcuno che ha qualche gift da scambiare, io ne ho a pacchi. precedenza a qualcuno messo male pure lui, così da mantenere fisso lo scambio per qualche giorno.
si lo so, c'è il thread apposito per lo scambio gift, ma non se lo caga più nessuno da una vita.
ps: nick in gioco grizly
Mandati un po'

vedo che sei a 96 con casa q3, quindi sprecherei quelli che ti mando... quando ti serviranno fammi un fischio che ti riempio di gift 
ovviamente grazie

ovviamente grazie

addami agli amici che te ne mando 1 po, nn m serve il ricambio

vitaminizzato

Tvb :d
domani famo il bis

sei a 92 con domani ti sistemo

cerca di prendere una scoppola oggi in battaglia, così almeno posso tornarti il favore

io non combatto, sono l' elemento produttivo cardine della ngi food

obiettore di merda!!!!

mi alleno cmq tutti i giorni e ho armi
gioco sulla difensiva e basta dalla mia bella liguria

99
beh visto che non combatti e difficilmente potrò ricambiarti il favore, quando mi risolvono il bug (sperando lo risolvano) ti faccio una donazione

tranquillo 
intanto continuo il mioa ccumulo di gold ora muahaha
non so che farmene ma fa figo

intanto continuo il mioa ccumulo di gold ora muahaha
non so che farmene ma fa figo

Ho avuto lo stesso problema, prova a rientrare in vacanza e ri-uscire, a me il giorno dopo ha mangiato

ho provato... speriamo bene. intanto grazie del suggerimento

a me hanno rifatto fare l'account...stesso problema con la holyday mode che tralaltro dopo 2 settimane continuava a segnarmi 30 giorni di holyday disponibili
se me lo fanno rifare ci sputo in un occhio

automaticamente mi hanno ripristinato soldi skill e tutti gli oggetti che avevo