Umbria (zona assisi)

Qualcuno ha un residence da consigliarmi? Volevo girare in Umbria qualche giorno con la famiglianza e avevo bisogno di un punto di appoggio.


Ciao,

non ho strutture in particolare da consigliare, considera comunque che tra Assisi e Santa Maria degli Angeli ma in generale in tutto il comune di Assisi e nel vicino comune di Bastia Umbra c'è la qualunque in tema alloggio!

Parliamo di luglio? In famiglia ok, figli piccoli? Che idea di struttura avevate?
io durante una scappata durata un weekend sono stato qui:
Hotel La Meridiana (a Perugia in pratica)

c'è anche la piscina e te la fanno usare anche dopo check-out
Eh purtroppo non ho neanch'io qualcosa di specifico pur avendola girata tutta ma sempre appoggiandomi al Trasimeno

Però le scelte non mancano anche con la prole

Cmq è una zona molto bella tra Gubbio - Assisi - Spello +Rasiglia
Ad arrivare sino alle Marmore e Spello una strada molto comoda per lo più e senza sbatti

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io e la mia compagna abbiamo fatto base a Bevagna ci sono parecchie strutture con piscine che con il caldo della scorsa estate ci hanno salvato la vita. Bevagna l'abbiano trovata ottima oltre che per vedere Assisi anche Spoleto, Todi, Orvieto e Cascia. È in mezzo e vicinissimo alla statale che permette di muoversi agilmente.


La Meridiana é sicuramente una buona struttura ma essendo a Ferro di Cavallo é dalla parte opposta a quella indicata!
Alloggiare li per visitare l'Assisano vuol dire fare tutti i giorni il tratto di strada piú congestionato della regione, andata e ritorno!
Secondo me se non hai ancora trovato ti conviene cercare qualcosa compreso tra Collestrada e Cannara.
Anche a Spello può andare, sarete piú a sud e orientati verso Foligno / Montefalco