Come da titolo cerco una guida in italiano ovviamente che mi spieghi molto chiaramente su come si installare e configurare " UltraStats " qualcuno mi sa indirizzare verso qualche guida oppure se ha buona volontà magari sa come si fa mi posta lui stesso una guida ??
Grazie in anticipo.
N.B
Per i precisini ho gia cercato con il tasto " cerca " ma non ho trovato nulla.
Qualcuno che mi puo aiutare pliss !!

ecchecos è?
Questo e ultrastats http://codwwdemo.ultrastats.org questa e una demo di come dovrebbe essere una volta installato e configurato.
Pliss nessuno che che mi puo aiutare che ha gia installato Ultrastats, ci ho provato ma mi dadegli errori in SQL, un'anima pia che sappia come guidarmi. :-(

per te puo essere inutile non per me NO, il tuo e un commento al quanto inutile.
ma cosa fà?
Le stats son proprio da bimbetti eh

mi state riempendo un tipic di post assolutamente inutili e non anerenti al topic, chiedo un moderatore di cancellare i post che non centrano nulla e che anno solo SPAMMATO
Grazie
P.S
King NoOne
Se non sai come funziona non aprire bocca inutilmente solo per far prendere aria hai denti.
Grazie
P.S
King NoOne
Se non sai come funziona non aprire bocca inutilmente solo per far prendere aria hai denti.
Serve a monitorare tutte le attività del server, dai palyer che entrano ha stilare statistiche sia del server che dei giocatori.
Per chi amministra un server e utile sapere come va l'andazzo del server visto che li tiene salvati come statistiche.
ma chiedere direttamente alla fonte no?o non conosci l'inglese?

Ma noooooo ma guarda un po se non ci avevo pensato " se sapevo l'iglese di guide ne ho trovate un mare per installarlo "

Se per favore un moderatore fa un po di pulizia dei post Spam grazieeee
e allora traducile con google no
Ti piace proprio spammare, Google non mi traduce benissimo un intera guida gia fatto, usiamo la testa se ho postato vuol dire che ho un problema che le guide non mi spiegano.

Ma un moderatore !!
ok lo traduco io e te lo spiego in inglese
/close

sei una capra quindi non meriti aiuti,
è in inglese, quindi se lo vuoi, vedi di sbatterti tu per tradurlo.
è in inglese, quindi se lo vuoi, vedi di sbatterti tu per tradurlo.