WRONG 3d
Vero, qualcuno che sposti plz, e grazie.
e questi stanno pure in championship ![]()
bloccato lo stadio della Roma perchè secondo il Tar è impossibile tagliare ben 26 alberi ![]()
in inghilterra stanno ridendo a crepapelle
se leakano glin indirizzi i sti avvocati rido ![]()
Cmq peccato che cancelletti non posti più. Tipo 12 anni fa i mi aveva assicurato che quell’anno lo stadio a Roma si sarebbe fatto. Chissà che fine ha fatto.
arriva anche lo stadio del napoli
Bene, ora vediamo il progetto del Napoli ![]()
che strano: ad uno stadio di calcio elimini la pista d’atletica, avvicini le tribune ed improvvisamente sembra… uno stadio di calcio ![]()
nell’articolo parla di repure del terzo anello: non esiste già? o essite e non è usato? non ci sono mai stato, ma dalle immagini della ristrutturazione mi sembra già oggi abile ed arruolato ![]()
C’e’ sempre stato il terzo anello (che poi di fatto è un prolungamento del secondo) ma e’ chiuso da anni ormai. Adesso l hanno rimesso in sicurezza e a breve dovrebbe essere riaperto, sono 10mila posti circa ma non so se tutti saranno agibili.
Ora aspettiamo di vedere il progetto del Napoli che e’ anche stato presentato all’Uefa per gli europei. Mi viene da ridere a pensare che con una sola squadra potremmo ritrovarci due stadi da 70mila posti in città