Ultimo sforzo...tappetino mouse

dopo che comprai il logitech g5, sennheiser 161 pc e la creative sound blaster gaming non ho comprato ancora il tappetino per il mouse
cosa mi consigliate? e se potete oltre al nome anche un link da dove ordinarlo online

preferirei che mi diate nomi e link su più tappetini che variano da una fascia dei 10 ai 30 euro consigliandomi se ne vale la pena spendere 30 euro invece di 15 ecc.

un grazie anticipato
il miglior tappetino è la scrivania...basta che non sia di legno lucidato e sia in tinta unita (io ce l'ho bianca) e vai sul sicuro
Col mio g9 ho provato anche un tappetino in vetro satinato, non ha la stessa risposta.
Per trovare tappeti appaganti devi superare le 40€ euro e prendere qualche stellseries o roba così... compra dei buoni skates e poi vai di scrivania
bho io ho sempre saputo che usare direttamente la scrivania rovina il mouse, altrimenti non li farebbero proprio tappetini da 30 euro in giù

cmq sulla sezione ngi unreal tournament 3 che frequento anche mi hanno consigliato il cqk steelseries che costa poco ma è buono
Rovinare non si rovina fidati ... ovviamente dipende da che scrivania hai... se ha le schegge di legno che vengono fuori allora si
Considera appunto che quelli in vetro spesso son più ruvidi della scrivania stessa...
E' tutto un fatto di feeling con la superficie usata... ne devi provare un pò e vedere dove ti trovi meglio ...c'è chi usa la gomma, chi l'acciaio, chi il vetro e chi il legno eheheh
io quando giocavo "serio" anni fa che ero scimmiato comprai l'ngi icemat alla fine dopo 1 mese tornai alla cara vecchia scrivania, secondo me non servono a niente dicon che aiutano a sfruttare meglio il dpi del mouse e altre cazzatine ma è solo propaganda per vendere, stai in scrivania che è il meglio e poi non si rovina niente, son sempre stato così è ancora funziona tutto
alla peggio si rovina la scrivania

io comunque un tappetino serio lo prenderei, magari senza spendere troppo, tipo SteelSeries QcK, QcK+ et similia, i prezzi variano mediamente dai 10 ai 40€ a seconda del materiale usato e delle dimensioni, qui puoi vedere una bella selezione:

http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=35_89_424

poi ci sono anche parecchie altre marche, tipo razer, qpad, etc quale sia il migliore non saprei consigliarti (dipende dall'uso che ne devi fare, dal mouse che utilizzi, sensitività, ...) per informazioni tecniche lascio la parola ai più esperti
allora inizio con il togliere il mio tappetino di merda che mi fa andare ogni tanto un pò ruvido il mio super g5 .....immaginate quanto fa schifo il tappetino. allora tolgo il tappetino e inizio a giocare sulla scrivania.

cmq sono andato in vetreria e mi sto facendo preparare il materiale per farmi un icemat fatto in casa, non è difficile da fare e costa massimo 10 euro, se è buono e mi ci trovo bene lo uso altrimenti scrivania forever

grazie per le info