Ultimo sforzo...tappetino mouse

dopo che comprai il logitech g5, sennheiser 161 pc e la creative sound blaster gaming non ho comprato ancora il tappetino per il mouse
cosa mi consigliate? e se potete oltre al nome anche un link da dove ordinarlo online

preferirei che mi diate nomi e link su più tappetini che variano da una fascia dei 10 ai 30 euro consigliandomi se ne vale la pena spendere 30 euro invece di 15 ecc.

un grazie anticipato
Io ti consiglio il QCK della Steelseries,poca spesa ottima resa.
se ti trovi con la stoffa qck o roccat taito sono davvero ottimi. se preferisci tappetini più rigidi credo che l'icemat sia ancora il migliore ma la spesa levita parecchio
mmm il qck della steelseries è carino....dove mi consigli di prenderlo tiger? se puoi link diretto

cmq ho letto che l'icemat si può fare artigianalmente però secondo me non esce mai preciso quindi meglio non fare certe cazzate

alcuni hanno detto che la scrivania stessa è anche buona...cioè non usare proprio il tappetino, però io sapevo che non usare il tappetino rovina il mouse. allora si rovina il mouse o posso usare la stessa scrivania?
infatti qualche giorno provai a non usare il mio tappetino (possiedo un tappetino da due euro, di quelli che ti regalano alle fiere ) e giocavo alla grande e il mouse scorreva da Dio ma pensavo che il mouse così si rovinasse.

visto che ho cuffia mouse e scheda audio potenti vorrei anche un buon tappetino, ma se la scrivania va anche bene posso farne a meno .....però se il qck steelseries è meglio compro quello
http://www.progaming.it/shop/categories/start/index/6/18
Io ho l'icemat della steelseries, l'I-2..purtroppo però il g5 non lo digerisce affatto! Quindi non comprarlo..
Penso che il problema sia nello spessore, quello che ho io è spesso 4 mm e i laser a volte possono avere difficoltà (alle alte velocità a me non leggeva assolutamente nulla).
Per i rigidi io ho provato anche il 4d della steelseries, molto buono ( ha due superfici diverse nei due lati ) ma purtroppo si consuma abbastanza rapidamente.
Rigido o stoffa lo puoi sapere solo tu Simo...fattene prestare uno rigido per provarlo ( si è quasi come averlo sulla scrivania se la scrivania è bella liscia...ovviamente il tappetino è meglio)

Io riesco ad usare solo la stoffa, con il rigido mi parte il mouse da tutte le parti! tipo se poggiavo il mouse, senza tenerlo in mano, solo soffiandolo si spostava...cazzo tipo ghiaccio secco senza attrito ahuahua

sul rigido non è che si rovina il mouse, si consumano però molto più rapidamente i piedini di teflon. Come stoffa anche io ho preso il QCK+ della steelseries, veramente molto bello (anche il taito della roccat), tieni conto anche delle dimensioni, i QCK li trovi small medium e XXL come il mio(sono un low-senser)...li trovi bassi (2mm come il mio) e alti fino a 4/6 mm...io personalmente mi trovo meglio con il 2mm, sembra di non averlo

per il resto, il sito che ti hanno linkato è be fornito ma...CARO!! cambia sito
mmm bho per ora butto il mio tappetino che ogni tanto mi rallenta il mouse perchè fa davvero cacare e arrangio un pò con la scrivania, nel frattempo mi sono deciso di provare a farmi un icemat fatto in casa e ho già ordinato il vetro e tutto

vhtr non ho capito I2 cos'è, un altro modello di icemat steelseries? se si, tu che mouse hai ? solo per sapere

ch3 come ho già scritto nel primo post se mi passate i link dove aquistare direttamente mi fate un mega piacere .....visto che i costi del sito che mi ha passato romolo sono troppo alti, tu sommo cosa mi consigli?

[QUOTE=VHTR;13551688]Io ho l’icemat della steelseries, l’I-2..purtroppo però il g5 non lo digerisce affatto! Quindi non comprarlo..[/QUOTE]
Con quel pad il mio G5 andava perfettamente :dunno:,
Però non mi sono trovato bene perchè sudando parecchio con la mano, si sporcava immediatamente,poi era parecchio rumoroso e mi fotteva subito i piedini del mouse.
Simone l’I-2 è praticamente il sostituto dell’Icemat,se vuoi propio quel pad ti vendo il mio :v
Per quanto riguada gli shop puoi guardare anche in ebay dove magari trovi qualche bella offerta,altrimenti Overclockers-store oppure Drako.it,quest’ultimo è il più fornito ma i prezzi sono un pò cari.

Poi se vuoi un vero mouse da Pro…
http://hothardware.com/News/New-GSpot-Mouse-Combines-Web-Browsing-Sex-Ed/

:asd:

http://www.pixmania.com/it/it/r/qck

il primo della lista, il classico QCK di dimensioni standard, 8 euro buon prezzo
Se sei low sense ti consiglio il Razer Mantis Control, è fatto con un materiale strano, sembra gomma ma non lo è, non si consuma praticamente mai, lo ho da 4 anni ed è sempre intatto . Ci sono anche le altre versioni a seconda della sensitivity ma alla fine penso che uno valga l'altro, sempre parlando di quest'ultimo.

[QUOTE=CH3-CH2-OH;13552347]http://www.pixmania.com/it/it/r/qck

il primo della lista, il classico QCK di dimensioni standard, 8 euro buon prezzo :D[/QUOTE]

oh finalmente…grazie tante ch3, 8 euro + 4euro di spese di spedizione davvero ottimo, molto probabilmente prendo quello se non mi faccio l’icemat fatto in casa :asd:

cmq i tappetini si prendono sempre in tinta unita così il mouse va meglio…tutti quei tappetini di starcraft 2 mica sono buoni?

[QUOTE=TIGER!;13552320]Con quel pad il mio G5 andava perfettamente :dunno:,
Però non mi sono trovato bene perchè sudando parecchio con la mano, si sporcava immediatamente,poi era parecchio rumoroso e mi fotteva subito i piedini del mouse.
Simone l’I-2 è praticamente il sostituto dell’Icemat,se vuoi propio quel pad ti vendo il mio :v
Per quanto riguada gli shop puoi guardare anche in ebay dove magari trovi qualche bella offerta,altrimenti Overclockers-store oppure Drako.it,quest’ultimo è il più fornito ma i prezzi sono un pò cari.

Poi se vuoi un vero mouse da Pro…
http://hothardware.com/News/New-GSpot-Mouse-Combines-Web-Browsing-Sex-Ed/

:asd:[/QUOTE]

Purtroppo con il mio g5 non andava per niente e sono passato all’mx518..con i low sens penso che il problema peggiori, per il resto quoto il discorso del consumare i piedini: se li mangia proprio.

oltre al fatto di dirmi se i tappetini colorati sono buoni ecc..... solo per curiosità qualcuno mi può dare un link per vedere l'I 2 che tiger ha detto che è simile all'icemat solo per vederlo visto che domani ricarico la postepay e compro il qck steelseries a 8+4 euro

Ma cercare su google?? :/
se ti trovi bene sulla scrivania non comprare il tappetino. come ti hanno detto si consumeranno di più i piedini che potrai acquistare e cambiare a pochi euro.

i ho un qck dimensione media, l'ho preso su e-price. se abiti in una città in cui è disponibile il pick & pay puoi pagare in contrassegno a costo zero e la spedizione costa 3-4euro.

http://www.eprice.it/MousePad-Gaming-STEELSERIES/s-2384698
Vhtr ridimensiona quell'immagine che spagina alla grande lol
Simone prendi quello nero classico,che cavolo ti frega del disegno sopra, alla fine sono identici.

Al massimo puoi prendere il Qck Zeb89 edition con il suo bel faccione stampato sopra

[QUOTE=TIGER!;13555608]Vhtr ridimensiona quell’immagine che spagina alla grande lol
Simone prendi quello nero classico,che cavolo ti frega del disegno sopra, alla fine sono identici.

Al massimo puoi prendere il Qck Zeb89 edition con il suo bel faccione stampato sopra :v[/QUOTE]

L’ho postata per far vedere le dimensioni reali :v

vhtr ho cercato con I2 ma non usciva niente.....dall'immagine ho capito che è un cqk steelseries ed è quello che devo prendere io e cioè quello che mi ha linkato ch3
http://www.pixmania.com/it/it/1796316/art/steelseries/mousepad-qck.html

cmq grazie per l'immagine enorme e un grazie davvero sentito a tutti per i consigli.
gg
Io ho il QCK+ ..... il + sta ad indicare le dimensioni mastodontiche 44 cm x 40cm...una tovaglia in pratica ahuahuahu per i low è ottimo secondo me...
Avevo provato un tappetino rigido in materiale del futuro ma ripeto..era davvero troppo troppo scivoloso per i miei gusti (e anche piccolo e moooolto rumoroso!!) sicuramente però ci son player che lo apprezzerebbero...

W la tovaglia

EDIT: Simo, su google si trova l' I 2!! e infatti quello che ti ha linkato Nukillo non è il QCK..ma proprio l'I2 (almeno credo!), è in vetro..non in stoffa..o fibra di vetro non so (glass mouse pad O_o) è che dall'immagine non si capisce tanto la differenza...