Ero indeciso se postare una cosa così infima, però ho pensato di mostrare a quei 4 gatti che ancora frequentano questo forum, di come si cerchi di fregare qualche bimbetto con il moccio al naso grazie a quel poco di popolarità acquisita su internet.
Il "famoso" Zeb campione del mondo autoproclamato (e forse anche dell'universo) di Serious Sam ha fatto uscire la prima alpha del suo gioco.
Non voglio nemmeno commentare le immagini del gameplay che ho visto, ma quello che voglio sottolineare è che per avere il gioco in questo stato embrionale, l'amico chiede la bellezza di 50 Euro...
Ora, io non ce l'ho con questo ragazzo, veramente, in alcuni suoi atteggiamenti può anche essere divertente, e non è nemmeno tutta merda quello che dice, ma una cosa così non si può veramente vedere.
Se vuoi finanziarne lo sviluppo ci sono decine di modi per poterlo fare, fra donazioni e menate varie, ma chiedere 50 Euro per una pre-alpha è vergognoso. E non vi dico come fioccano i commenti entusiasti nel suo canale, da non credere. Ora come ora esistono dei signori Free to Play, dove ti puoi divertire senza sborsare un Euro, o anche dei bellissimi giochi su Steam a costi irrisori, perchè devo assistere a un simile scempio?
Comunque guardate e giudicate voi, vi metto il link di YouTube e quello del sito del gioco, divertitevi...
P.S.
Chi si offre di provarlo?

Video su YouTube
Sito del gioco