Ultima patch - cosa conviene?

Allora ho ripreso a giocare dopo l'ultima patch e vorrei capire se le accoppiate vincenti funzionano ancora.

per esempio:

M16 + silenziatore + impugnatura spacca ancora o si deve usare il soppressore di fiamma o la canna lunga (mmmmmhhh canna lunga!)?

per contrastare l'effetto soppressione serve a qualcosa il relativo perk?

per abbattere elicotteri e aerei a parte il breviario di Don Abbondio cosa conviene usare?

Suggerimenti accettasi

PS: i detrattori e sparatori di minchiate a tradimento sono altrettanto ben accetti
PPS: ma quanto mi diverto con questo giochino!
Implying che cambi qualcosa in base all'arma che usi e non sia tutto a caso causa netcode osceno.
Per elicotteri e aerei usa il cazzillo rosso e poi vai di gustav
tutto uguale direi. io uso m16 con soppressione e e silenziatore e 4x e hk2002 con maniglia spegnifiamma e 4x
tutti paroloni, in realtà stai usando la stessa arma
Altra domanda...La vita senza BF3 è migliore?
G3 - innesto sotto canna - canna pesante + m26mass

1 shot 1 kill fixano un problema ne creano un altro


ma anche no.... il hk è in burst e prima andava usato senza lo spegnifiamma. questo sulla lunga distanza e m16 sulla corta.
dall'ultima patch silenziatore e impugnatura fa cagare, magari senza impugnatura ancora ancora ma tanto vale metterci ormai havy barrel
ripeto l'anche no pure a te l m16 è fatto per fullare come i matti se togli la maniglia lo invalidi.
Ho visto i "Pro" giocare co canna lunga e sottocanna ... poi boh.

Comunque sto giocando a Sniper Elite preso a 1,60 € su steam. Gran gioco e non mi fa quasi per niente incazzare a differenze di BF3!


le cose cambiano
Ehi superpag che l'altro giorni mi hai tritato sul vostro server... che usi a parte il minipimer?


si ma non sono cambiate quindi vedi un po tu solo lo spread è aumentato praticamente in tutte le armi quindi vai di spegnifiamma ma sul m16 ass no. m16 dalla media-corta hk sulla lunga o anche l85 che non male


mica ho capito che mi stai chiedendo
se ti riferisci al fitting dell'arma ti rispondo kobra, supporto sottocanna e tappo.

Ma ognuno deve usare quel che preferisce, Magno è rimasto con la vecchia config ed a quanto pare ci si trova bene comunque, a dimostrazione del fatto che alla fine è tutto soggettivo.


Ma il tappo cos'è ...

... lo usi solo in "quei" giorni?!
oh si, negli altri il tappo ce lo metto io...


comunque immagino sia il soppressore di fiamma...giusto?
ovvio... cmq cambio spesso di combinazione, ma l'unica che evito accuratamente è grip + silenziatore...
Ma qualcuno ha le immagini fighette dello spread/recoil delle armi aggiornate all'ultima patch?
erano già passate da qualche parte, forse sul thread su all gamez. Comunque si grip e silenziatore ormai è peggio soprattutto su un M16 o M4A1, e non si tratta solo di come ci si trova ma di quanto uno è più performante con attachment diversi