Ultima online

Io intanto la butto, su Agora' si stan iscrivendo in parecchi:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=569331

se giocato con degli obiettivi comuni, tipo tirare su la gilda idioforum comprando relativa sede ecc, diventa anche un luogo simpatico. Senza contare che avremmo tra noi personaggi illustri tipo Psicopatico

Da quanto ho capito e' tutto orientato al gioco vero e proprio, in un paio di giorni le skill sono al massimo.
Teppi sei sempre stato anacronistico.

Questo è il tuo fascino.

Per tornare indietro nel tempo, dopo i film anni '80 ci sei tu.

A Ultima online non ho mai giocato: che pc ci vuole?
mi rifiuto.


Eh ormai ho un eta' dove tutto fa brodo... quindi sorvolo sull'ironia e mi tengo un po' di "fascino" gratis

Per il pc va bene quello che aveva trotty 4 generazioni fa
Quindi un pc costosissimo e inaggiornabile?

Ok.

Se raccogliamo qualche presenza io ci sono.
Ho il cd di renaissance da qualche parte..
Non ho capito...
E' Ultima Online proprio Ultima Online di nmila anni fa oppure lo hanno rifatto?
E' quello di nmila anni fa che pero' ha avuto nel tempo le sue espansioni... comunque grossomodo quello li'.
C'e' stata parecchia evoluzione invece nell'emulatore di server ufficiale (che e' sempre stato a pagamento)... comunque su ultima online il divertimento e' sempre stato direttamente proporzionale alla popolazione del server intesa come quantita' (e qui sembra bene) e ai compagni di merende (velo pietoso)

Non ti è bastato annusarti la prima volta?


Comunque passo: sono settimane che ho la connessione ballerina, quindi giocare in multi per ora è off-limits