Ultima Online anyone?


15k la guildstone...manco se uniamo tutti i nostri gillini
Nick : Flegias
dopo pranzo mi metto a gironzolare per britain...il cimitero mi aspetta.


si, dovrebbe essere così anche qui
sparatevi tutti, sto downloadando anche io -.-
Il poison fencer era l'antimage per eccellenza, e rastrellava duro anche i warrior. Le prendeva solo dall'arciere.


Sto scrivendo dal bagno con iPhone,senno mia moglie mi da il muso xche non mi cago mia suocera.
Appena la situazione a casa mia torna tranquilla pianifichiamo la Gilda di agoro',intanto iniziate a fare qualche pg facile ed economico,warrior bardo o blacksmith.
Tutti su automap password ngi. E su irc,il server lo trovate qualche pagina dietro o nella homepage del server di uo.
Create un canale irc chiamato ngi o agora se disponibili e ci raduniamo li.
Ah il server ha riavviato poco da xche si trova in america
canale IRC: #NGI-Agora

Dettagli server scritti sopra da Tony!

Agorà conquistali tu!

/


Già 600gp

Cavallo a breve sarai mio! lol
Ragazzi sono tipo il più ricco del server su Second Age , ho una parte della mappa mia purtroppo ho perso 3 milioni in un vendor , ho anche un paio di account in più se mi ricordassi le password ve li regalo per farmare, appena riesco joino irc che vi gifto qualcosa
io ci provo
datemi link a download di tutto

uo, maps e quel che serve per macrare come dio comanda


Seee, vieni sulla chat!

Voglio un cavallo!

fatelo admin




Purtroppo dissento, il server nello skill gain è 10x più veloce di OSI, ho installato ultima che c'era ancora lo scrigno che si apriva e ricordo bene , se uno ha i saldi qua magery la macri in una nottata scarsa, purtroppo razor facilita troppo le cose, tra l'altro c'è gente che usa anche EasyUO che è un programma di scripting con cui fai anche le pizze.
Io sono ricco perchè con razor ho fatto una macro che si recalla in giro e compra reagenti a muzzo, reagenti che rivendevo a prezzi stracciati mentre gli altri perdevano ore in real life andandoli a comprare .
Insomma se volete l'easy mode le macro di razor ve le posto pure e vi insegno pure la mia geniale tattica per fare spell resistance, su OSI ai tempi c'era FORSE una persona con questa spell a 100, qua fanno i resist party dove si uppa tipo in 2 sere , purtroppo pur essendo molto bella come idea e catturando vagamente l'atmosfera del tempo NON è fedelmente OSI style, tra l'altro conosco bene la community e per quando l'admin sia veramente l'admin più "imparziale" che abbia incontrato, ci sono le porcatine qua e là
Quindi ricapitoliamo:

Map:
uoam.uosecondage.com
2000
psw: ngi

IRC
#NGI-Agora

a sto punto direi lista nominativi pg:

Noellox
E' cosi' che devono sentirsi gli alcolizzati in un'enoteca...


Io quando giocavo su dreams avevo uno script su easyuo che comprava reag in tutte le città come fai tu con razor. Ne eri a conoscenza e non lo hai usato per via delle politiche anti-script oppure non lo conoscevi? Se vuoi te lo passo
ma se tipo ci ritrovassimo su teamspeak?


e no,io ce l'ho piu grosso

mi ricordo di te,mi ricordo che ti ho insegnato a giocare e a quanto leggo posso farlo ancora oggi nel 2012

cio non toglie che se hai pg su sto server gioca con noi o almeno dacci soldi case e quant'altro