Ultima Online anyone?





no davvero... mo che alzo?

scassing?

mboh... souncass...
Stealing
Snooping
Hiding
Stealth
Magery
Wrestling
Resisting Spells/Meditation
aggiornamenti da sosaria

la gilda NGI comincia ad essere famosa sul server
vuoi che dei simpaticoni (non si fanno nomi) abbiano buttato in giro per tutte le banche rune markate per la nostra sede

vuoi xche abbiamo svaligiato la casa dei nostri vicini lasciata aperta

tutti i giorni riceviamo visite da pg blu/rossi che vogliono fare a botte

ieri sera epica battaglia contro i nostri simpatici vicini

un paio di sere fa e' venuto a trovarci un pullman di pk in sede

ci cominciamo a divertire insomma,quasi tutti stanno ultimando i pg e ogni giorno siamo sempre di piu,presto daremo guerra a tutto il server
invito chi vuole giocare con noi a venire in ts
Preciso che o venite in ts o restate fuori: vogliamo sentire il vostro accento.


io ci butterei dentro lockpicking al posto di wrest
pensavo pur io...

poi magery è cosi un dito al culo? la alzerò poi il giorno del mai... anche perchè mo ho 100 str e 100 dex
Ieri sera il buon Kiantati mi ha mostrato una via piu' facile e sicura per arrivare a Papua (o in T2 in generale), passando da Trinsic..

Almeno li non ci sono i mille serpenti velenosi a scassare il cazzo



non ti converrebbe avere int piu' alta di solo 25?
ho un problema con razor.. ho una macro in loop che mi cura se ho gli hp < di 99.. ogni tanto (non capisco in base a quale evento) smette di funzionare.. c'è un limite massimo di loop che una macro può fare? qualche idea? boh


a saperlo prima
passando dalle fogne di britain, sono stato avvelenato in tutti i modi possibili




non so di che cazzo tu stia parlando





Il cap delle skill primarie e' di 225. Quindi se hai strenght e dex a 100 il massimo che puoi avere in intelligenza e' 25.
Essendo il tuo pg ladro puro, magari ti conviene far salire l'intelligenza e far scendere la forza..
eccerto cosi co uno sputo mi stuprano
Niam, prossima volta porta più reagenti da lootare.
Sengir (chiunque tu sia): scappa, scappa, che pure se ti nascondi ti sgamiamo dalla puzza.
le comiche,le comiche
son gia partiti i replii "ti faccio vivere in ress robe"?
Tony, a quando l'ufficializzazione del gildamento del mio pg?


il modo piu semplice per arrivarci , è andare dal negozio del mago a moonglow ; camminare sopra il pentagramma e scrivere recdu ( recsu per ritornare a moonglow quando si è a papua)
panza basta che me lo ricordi in ts