Ultima Online anyone?

thanks
Io ho quasi finito il bardo-warrior

Mi manca ancora un bel po' di Healing, sword stiamo sugli 80pt, ma provocation sta a 96 e musicianship a 100.
Il problema è che non mi connetto mai a macrare, macro direttamente sui mostri quando sono davanti al pc.
mi dite dove un nabbo come me può andare a farsi i suoi primi k senza venir frullato ogni minuto?



Segui Anx, aspetta che rubi tutto a Kiantati e poi ammazzi Anx. Easy.
Oppure prova a tornare nei posti in cui vai di frequente... a sto giro senza loggare automap...




ti sgussio nonvisto dietro al culo e ti arubbo tutta cos'

comprati la catenina per il portafogli


veramente fino ad ora non sono mai stato da nessuna parte, ho macrato tutto quello che potevo afk senza soldi

adesso inizia la parte dove abbisogno di cash


Mi devi vedere prima.
e mica sei il solo a sguissiare




Prova a loggare in ts di gilda ( o automap ) e a chiedere a qualcuno dei veterani. Se non sono strippati con Shirlias e la macro di provocation, vai tranquillo che ti adoreranno




Ormai ho finito il macraggio free.
Sto facendo quello a pagamento e sono sempre fuori città.


E comunque rubi poco o un cazzo dalle mie tasche. Mi devi beccare appena ho finito un raid nei cimiteri altrimenti rischi solo che ti becco e ti folgoro sul posto.
quando sarai ricco e in panciolle.. ritornerai nella tua casetta o salcazzo.. ti scorderai di fare detect e il giorno dopo ti avrò arubbato tutto e cagato sul tappeto, sappilo
Non ho casa. Deposito in banca.
E visto che posso markare le rune e ne ho una per ogni città deve andarti molto di culo nel beccarmi in banca a depositare, poi deve andarti di culo a rubare prima che depositi e infine a non farti ammazzare.


Non ti conviene andare a rubacchiare sulla strada come si confà ad un lurido borseggiatore pezzente?
certo che con le lavorative si guadagna na sega
ma sei un arrubbatore con le lavorative?

ma e il gidiere?

veramente vorrei essere un mago

l'arrubbatore è un vecchio pg di 3 anni fa
eh.. tutti david copperfield qua..

2palle
sono il solo che creandosi un mago ha iniziato a farsi i giretti al cimitero:
killo 1 zombie raccatto soldi
torno a comprare black pearls
e via ripetere?


e a causa di questo mi scasso anche la wallera?^^


ho già macrato allo zoo di moonglow ho 100 provocation
avevo invece chiesto qual è il posto migliore per provocare mostri e fare qualche soldo


eh
arrivo a lavoro c'era un foglietto vicino la tastiera:

200 refl
80 invis
teleport