Ultima Online anyone?

cmq anche le skill e il loro GAIN sono osi style di quegli anni
che vuol dire? che ci sono skill che vanno alla grande e altre che e' un dramma macrarle
per esempio eval int o music basta che le spammi e sei GM in poche ore
mentre altre tipo provocation ci vogliono giorni
io e' da ieri pomeriggio che macro music+provo
ora sono a 100 music e 69 provo (ho iniziato a 50 provo)
provocation ha un gain ogni morto di papa!

taming e' lenta da macrare ma non impossibile,purtroppo partire da 0 con un pg e con un badget di 100 gp non ti permette di loggare e farti il tamer al volo
io ho iniziato con un miner/blacksmith tanto x passare tempo e far abbassare la febbre,poi sono entrato su irc nel canale del server e mi hanno consigliato di fare un bardo,dicendomi che e' facile da tirar su (nasci con lo strumento "newbe" che non si rompe e non viene lootato) e mi permette di fare soldi per macrare poi le altre skill costose,tipo magery

cmq se serve aiuto mi trovate in irc
IRC Server: irc.wildirc.net
Port: 6667 (default)
Channel: #secondage

nick tony-home
siete delle MERDE
lunedì e giovedì ho esami
poi se siete ancora lì mi avrete tra le palle


Stavi su el? Chi sei?

Ma sei il ficus che stava su ultima smile su gr?


Ficus, ci sono stato per un anno e più, ma non ho manco raggiunto 80 di magery ho giocato perlopiù con amici e gente di gilda, però leggevo e postavo regolarmente sul forum di GR
ecco sì sono quello di US tra l'altro non so se lo sapevi, ma han ritirato su il forum di GR. si leggono un po' di vecchi nomi, in vecchi post dove si proponeva di tornare a giocare, ma la cosa è deragliata e la maggior parte degli old user ha smesso di postare

toh trovato il thread: http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=63684
Sono davanti alla bank
bon me faccio pure io il bardo


*

ZHI.... Gamersrevolt... le ore che ho buttato...
oddio ora nn ricordo, ma in quest esp il fencer poisoner faceva i buchi?





ehe cominciare da 0 e pensare di farsi un mago o un tamer e' IMPOSSIBILE
ci vuole prima un PG piu semplice che serva a mettere le basi per gli altri pg

quindi o fai un qualsiasi warrior o un bardo
io ho iniziato cosi:
50 magery
50 provocation
loggato pg fatto macro con razor: click strumento -> loop a vita
musicianship arrivera' a 100 in qualche ora,ti salira' anche DEX e int
una volta portata music a 100 si macra provocation al cimitero di moonglow,macro: provocation su un animale in gabbia -> targetself -> loop a vita
e provocation ci mette 3-4 giorni x portarla a 100
io dopo 12 ore sono a 70 (partito da 50)


non ci sono dungeons per niubbi,non ce niende di niente di quello che avete visto su server non ufficiali che non rispecchino OSI

la risoluzione la cambi nel menu di uo


ah,i moongati sono random,ovvero entri nel gate e non sai dove sbuchi,quindi per andare dove vuoi dovrai provare e riprovare


ho un contatto con un americano che paga 10k per ogni nuovo membro che vuole entrare nella sua gilda e li aiuta dando materie e un posto dove macrare (la sua torre) se interessati venite irc
Sto scaricando.. GRAZIE EH
Ma tipo.. ritrovarsi su uomap?
E' grazie ad ultima online che mi sono iscritto a NGI (1999, altro nick... bannato ).
E' avendo smesso con ultima online che mi son fatto una vita.

In download. Vi detesto tutti


se tipo rispondi
Minchia UO Il gioco che mi è piaciuto di più
ce il server automap li sul loro sito

c'ho mia suocera a pranzo,devo andare ci becchiamo dopo


*

Non esiste e non esisterà gioco migliore di uo ai tempi di sphere 0.51.

Così ho parlato.


ok sono al punto di spawn di britain, ad accogliere con la musica chi entra. ho fatto il loop, ma senza pause di attesa: non manda in overflow (o qualcosa del genere) il server e vengo bannato per spam di richieste/macring o robe del genere?



sì ma il massimo è un 1024x768, che è 1/4 di schermo su un 24".



già rido all'idea di dover trovare far la strada britain -> moongate -> moongate -> moonglow. ma me ne preoccuperò quando sarà il momento.
uo? ho smesso
Sì ma è peggio dell'eroina porca di quella porca, sto installando.

Cacciate i nick!