Ultima Online anyone?






a chi giocodiruola gli si tagliano dita e testicoli
eddy succhi i cazzi
cmq facciamo gdr andando a covetous con 70 str - 50 sword,bone armor a piedi e con la torcia in mano (vabbe dai ce il light level di razor ) ad uccidere arpie serpenti ettin orchi e evil mages
per il resto stiamo in ts a insultarci usando termini prettamente agoranensi


cmq ora loggo e farmo soldi per voi poveracci
io ho bruciato 40k tra bende e donazioni ai nuovi arrivati
sono morto e sono rimasto a piedi senza reagenti e con 0 gp in banca,e' stato bellissimo rifarsi 700gp e ricomprare il cavallo
Quanto cazzo costano le bende?
Qualcuno sa dirmi quale sia la somma totale delle skill ?
Io sommando strenght, dexterity e intelligence non arrivo a 100, ma non è un po anomalo?

Vorrei fare il bardo ma sono totalmente noob del mestiere (una volta ero arcere, ladro, minatore, pescatore, navigatore, PP, etc...)

Intanto sto smadonnando per impostare le macro di Razor, ma il programma mi impalla UO. Mi tocca togliere e mettere la spunta relativa all'utilizzo CPU di continuo...
tony
qual'e' la skill lavorativa con cui si fanno piu' soldi? bowcrafting?

230 la somma
quando razor ti impalla uo vai su una macro a caso e premi play


No dico il minimo standard da nabbo
si e' normale, parti con tipo 40 10 10
stat 225 o 230 non so
skill 700

fate pg con str bassissima,macrate 1 ora herding e avete 100 str
int pare piu difficili tra le tre stats


Allora mi ejecto dal thread, a me piaceva interpretare un pg (non a livelli maniacali come su the miracle però, il pg da pvp lo avevo anche) e sono troppo vecchio per il frag fine a se stesso
dai sono quasi a 10k per voi
Che palle tirare su tactics e mace e una tragedia , non posso nemmeno stare afk senno l'omino che meno mi schiatta, ma almeno si alza anche healing.
c'è qualcuno che giocava su Supremacy?
old non stiamo andando a fraggare,stiamo giocando uo da perfetti nabbi e poveri come nel 1999
vieni che ci divertiamo
Cos'è Herding?

...e come faccio a diminuire il delay del macro loop su Razor? mi da 25 secondi: un'eternità


Edit - capito cos'è Herding, devo solo trovare il bastone di mosè... Sembrano utili anche hiding e stealth... Come ai vecchi tempi dell'arcere :P
il macro loop va in automatico xche la macro fallisce x qualche motivo (non trova un target di sicuro) consiglio onde evitare di perdere tempo di bindare la macro su un tasto e usare il buon vecchio uoloop e spammare la macro cosi razor lo prende in culo

herding e' la skill che serve x prendere a bastonate gli animali e mandarli dove vuoi
non serve a un cazzo se non a far salire str a manetta in poco tempo
vai dallo stalliere compri un bastone da pastore "shepherd crook" o na cosa simile
costa 24gp
fai una macro con doppiclick su sto bastone->target un animale li nella stalla->target per terra dove vuoi che l'animale vada
la metti in loop e sale str a 100 in un ora
mettiti in un recinto con un maiale cosi non se ne va a spasso e macri easy
consiglio la stalla fuori il ponte west britain
ma cmq un qualsiasi stalliere dovrebbe avere animali nei recinti


Ho provato a fare una macro da dentro UO su un unico tasto, ma mi chiede sempre il target contro cui provocare la bestia. Non ho capito come fissare il secondo puntamento.
L'ultimo tentativo era:
F8

Useskill -> Provocation
LastTarget
TargetSelf


Useskill -< Provocation
WaitForTarget
LastTarget (se già lo hai in target)


(il targetself praticamente ti autotargetti e nn penso quella skill permetta il self target e comunque in successione last target e target self nn han senso :\ )