Ultima IX Ascension...

Mi sapreste dire com'e' e' bello???
Cioe' la storia gli ambienti i suoni la longevita'...
Eppoi su che processori lo fate girare e che prestazioni avete???

Majestic [TbT]
E' Stupendo,ma se ci togli i 130000000 di bug che ho riscontrato...almeno nela versione americana.......
Cmq...con un p3 550 , 330 mb di sdram,un a tnt2 ultra,sblive...

SCATTA DA MORIRE!!! (((

...cmq credo che quando uscirà la versione Europea che aggiusterà il supporto Direct 3d...o almeno una patch da 50 Mb...sarà sicuramente giocabile.

Nella confezione c'è una ,mappa in seta enorme!!!quindi per la longevità non ci sono pericoli

Ti conviene attendere
Ciao a tutti
volevo chiedervi se il gioco uscirà in italiano o se anche la versione europea è in inglese ?
e per ultimo ma quando esce?


------------------
ciao a tutti
:-)
x fortuna che ultima non mi piace!
Perchè se dovessi acquistare un gioco così strafottutamente pieno di bug m'ingazzerei com na troia!!!

------------------
B@cco Wa$ Here

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!

Remember, the Force will be with you, always!
Dopo essere giunto a metà del gioco, usando l'ultima patch (1.17f mi pare):

Allora... il gioco è bello bello bello, coinvolgente come solo un Ultima, immenso, etc, etc, etc..
Va decentemente fluido con una VooDoo3 e P2-350, perchè, si sa, 3dFX è meglio...
in 1024x768!!
La trama è fantastica, i subplot sono anche meglio (impareggiabili), i combattimenti esaltanti (specie contro bestioni ENORMI e GOFFI!), i mostri impressionanti, così come le texture (meglio di quelle di Q3A!)...
MA:
1. E' DANNATAMENTE LINEARE!! Un vero colpo basso per un fan di Ultima!!
2. L'intelligenza artificiale degli NPC e penosa... Talvolta camminano sui banconi dei negozi, dicono sempre le stesse cose (scandaloso! C'era più interazione in Ultima VIII!) e fanno (quasi) tutti le belle statuine! MA PERCHE'? Perchè in Ultima VI andavano a dormire nel loro letto e a mangiare alla taverna e qui sembrano i MANICHINI di Diablo?

Per il resto, non ha alcun rivale, neanche da lontano. E' avanti di 3 anni rispetto agli altri giochi.

GLOBALE: 97/100

P.S. La versione italiana avrà il MANUALE e i SOTTOTITOLI in ITALIANO. Uscirà probabilmente a Marzo 2000, visto che alla Origin stanno già spedendo i CD d'installazione aggiornati all'ultima versione a quelli come me che hanno preso la versione in Inglese (con la Mappa di Stoffa di Britannia e i Tarocchi!!)

------------------
Ciaoooooooo!!

-------------------------
***** 3dFX rulez! *****
-------------------------
Allora troppo tardi per tornare in dietro...
Ho comprato Ultima IX...
Speriamo bene ho la patch 1.18 scaricabile anche da www.u9.com...

Mjaestic [TbT]
ICQ:39620239
Scusate ho sbagliato sito... www.ultima9.com

Majestic [TbT]
ICQ:39620239