ulteriore chiusura server



dopo guardo nella confezione della mia CE se cel'ho te lo mando per pm.



Se mi dai una mail ti mando la Key.


ti ho mandato per pm la mia email.

Grazie
fatto.
Scusa se ti chiedo la mail ma la key si manda tramite manage acocunt di AOC e richiede la mail del richiedente quindi mi sa che ti arriva direttamente li la key.
grazie arrivata, ora sto scaricando il client via torrent.....forse domani finisco -.-


su questo non ci sono dubbi, il motore di war è un aborto.


Bhè alla release era molto piu pesante..cazzo a tarantia,zona dei docks è fluido adesso e se qualcuno sa cosa c'è a old tarantia zona dei docks.....



dai alla fine mi son convinta, oggi riattivo aoc poi ti faccio sapere in msn.. e come mi hai detto ieri ''chissa se si resiste piu di un mese'' ehehe


p.s.=w warcraft 3 anche se non ti piace :P
cmq in ogni caso non penso di giocarci per molto... fino a fine marzo al massimo, (se resistiamo ) need 2/3 mesi da far passare in fretta ad aprile si torna a lavoro
be una media di 10 fps in più non sono pochi


già,penso sia una commistione tra lavoro funcom e anche in minor parte ai driver nvidia.
rinnovato, avevo sloggato in AH ho dovuto usare il crouch per uscire dalla gente che c'era...

la sensazione che molta gente stia tornando è ampliamente condvisa anche all'estero link
cioe' cazzo ho provato cn una buddy key che mi son mandato da solo(XD)....cioe' faccio 74 fps(non so x voi ma x me cn una 8600 e' un traguardo) fuori tortage con tutto medio tranne le texture high e tutte quelle distanze(view dinstance,ground high quality dinstance ecc.) sparate a manetta....

cioe' riattivo instant domani
Sul client hanno fatto un lavoro pazzesco......
Rinnovato!

Sapete do posso scaricare il client?

Grazie mille
IO l'ho preso tramite torrent...


Me lo pm please? Ne ho trovati una marea..

Grazie
non ce l'ho più ....

Cmq usa pirate oppure mininova ...cerca quello più condiviso.... ocio deve essere quello europeo.
comunque dai,sono in crisi con questo ne annunciano un altro di MMOG,ma allora non hanno imparato niente da questa esperienza?
uscita espansione
Ho scaricato il Trial, mi intriga ma cristo, 12 giga di download son massacranti