Ukraine: The clankening. (Part 8)

sono pagati dai russi dalla notte dei tempi…ed hanno lobotomizzato tutti quelli che li votano…

Hanno lobotomizzato pure la magistrature che a quanto pare non si accorge che politici italiani sono a libro paga di potenze straniere

I servizi segreti dove cazzo stanno, dico io?

1 Like

Buco. Slava Ukraini!

3 Likes

il problema che servono dei cazzo di giornalisti in questo paese… che facciano notizie di reato SERIE con atti o documenti che conpravano qualcosa. se no qui è un tutto a sensazione, influenza politica o ideologica (legittima o meno che sia)

non ci credo che non c’è nessuno che non abbiamo una cazzo di prova che questi stanno su qualche cazzo di libro paga. cioè è allarmante, delle volte lo spiattellano loro stessi per le cazzate che scrivono/affermano. :rotfl:

i servizi segreti da mo che lo sanno… avevo postato l’anno scorso un articolo proprio al riguardo sui bollettini annuali che pubblicano pubblicamente e di come con il conflitto in ucraina hanno dato poi un nome esplicitando chi era l’attore… per quelle informazioni date 10 anni prima in modo un po vago o con formule generiche :asd:

san Giorgio scaccia il male al muro santa barbara dammi la forza, da mettere al muro tutti

a libro paga anche loro come quel demente andato in galera per 5k di euro

1 Like

meanwhile anche camporini lascia la cloaca di limes

5 Likes

Non è che erano 5k, quella è solo l’ultima tranche per la quale è stato arrestato in flagranza, il rapporto coi russi andava avanti da più di un anno

Secondo me avete una visione un po’ distorta, la maggior parte di quelli che vi sembrano venduti, lo sono gratis, per ideologia

2 Likes

forse in due in un sistema più ampio del genere…

60 anni fa forse esisteva l’“idologia” ormai da solo da mangiare a gonzi con false promesse o in altre vie…

a me piacerebbe dare a conte, borghi salvini la cittadinanza russa e farli andare in russia per ritirare premi o altro, appena sono là blocco i conti tolgo la cittadinanza italiana e dico che non sono graditi e non possono più rientrare in italia e godersi la nuova patria, così non creo neanche apolidi
e mi gusto la scena

3 Likes

Non lo so. Con la propaganda così forte e il bisogno di sentirsi illuminati e fuori dal coro di “pecoroni che abboccano a Zelenski e all’Europa cattiva” e la narrativa che va avanti da anni e anni per cui l’UE è cattiva e vuole solo fregare i cittadinih, io non stento a credere che tantissima di quella gente spalleggi Putin perché crede davvero in quelle panzane e non perché ottiene dei reali vantaggi economici ecc. Poi ci saranno anche quelli a libro paga per vie traverse e compagnia bella, ma ho la sensazione che la stragrande maggioranza siano solo utili idioti che hanno semplicemente abboccato a una guerra ibrida che la Russia perpetra da anni contro l’Europa senza risposte abbastanza dure (vedi, rottura diplomatica, sfanculamenti reali di fronte alle minacce costanti di raderci al suolo con le bombe ecc. ecc.) Non è possibile cazzo che sono anni che questi fanno il cazzo che vogliono praticamente indisturbati (droni che entrano in territorio Nato, flotta ombra, sconfinamenti, minacce, influenza delle elezioni democratiche…). Hanno rotto il cazzo da un pezzo e io non mi capacito di come non riusciamo a dare una risposta non solo compatta ma soprattutto più dura a sta merda. Poi abbiamo i nostri cavalli di troia russi vedi Orban e Salvini (loro sì…) che vabbè, andrebbero processati per tradimento direttamente visto che a tutti gli effetti praticamente cospirano con uno stato canaglia in guerra ibrida con noi che usa mezzi di tutti i tipi

2 Likes

Pensa fare il giornalista, occuparti di informazione, conoscere mille precedenti storici di dittature e narrative di propagande… e finire vittima della propaganda russa pensando di essere il più intelligente.

E’ come quando trovi un dottore che crede che i vaccini causino l’autismo.
Ha avuto tutte le risorse per capire come va il mondo, per conoscere il metodo scientifico, ecc. ma è comunque così coglione da diventare complottista.

1 Like

e con la pandemia ne sono usciti fuori parecchi :asd:

serve una qualche miccia… o evento

Secondo me è anche il desiderio di distinguerti che ti fa unire i puntini in modo diverso (anche a livello inconscio, non credo che sempre si creino personaggi anti-sistema di proposito).

Orsini è facile pensare che si sia costruito quell’immagine per essere l’unico che andava contromano, all’inizio dell’invasione russa, ma è probabile che sia solo un coglione che ha sposato quel punto di vista spontaneamente e che, qualsiasi cosa accada, non può più tornare indietro perché ormai ha capito di rappresentare una visione del mondo e non più se stesso.

1 Like

Bisognava dare subito a putin quello che voleva, ora moriremo tutti :snob:

Questo il video di quelli che si sono ejectati contro il soffitto :rofl:

1 Like

in b4 “avvistato un enorme nube a fungo sopra la Bielorussia”

in tutto questo manca però una richiesta di guerra da parte della bielorussia o mi sono perso qualche passaggio ?

Chissà se vola prima di scoppiare

1 Like