Ukraine: The clankening. (Part 8)

passive-aggressive come pochi (“e allora toh, fa’ un po come vuoi”) ma ehi, se funziona… :asd:

tra parentesi: avete visto i reportage della Sala? sono agghiaccianti

1 Like

:lode:

10 Likes

Leggo 18-19 :look:

AHHAHAH guarda stavo passando soltanto per postarla perchè non volevo che nessuno se la perdesse.

Chi ha seguito questa guerra dall’inizio, e in particolare come questa amministrazione USA e il cancro arancione siano stati servili e accomodanti verso Putin allo stesso modo di come sono stati un ostacolo sempre maggiore verso l’Ucraina mostrando totale disprezzo verso il suo presidente, sa quanto essere arrivati a questa risposta improvvisata di Zelensky di fronte a quell’ammasso di merda con tanto di grasse risate in background sia equivalente ad un orgasmo dopo due anni di denial.

6 Likes

Trump ha cambiato registro cmq.
E’ che si è accorto - finalmente gli avranno spiegato bene come sta andando - che i rapporti di forza sono cambiati e che ora è palese come la russia stia perdendo. E magicamente Trump di fronte a un uomo forte in una posizione di forza, diventa incapace di fare il bullo. chissà come mai.

2 Likes

Ah ma quindi questi che vendevano i segreti ai russi potevano contare su SEI dipendenti al ministero con accesso a dati riservati per avere le informaioni? Andiamo bene, chissà quanti altri ce ne sono.

1 Like

Mi sa che hanno aggiornato :asd:

Russian government has imposed ban on diesel fuel export. Also Russia will import fuel in July

a gonfie vele

1 Like

Chi si ricorda?

9 Likes

Ora bisogna vedere quanto a lungo riescono a comprare petrolio stampando paper dollari e IOU

1 Like

questo era pure peggio

2 Likes

Non è andata come previsto

Piloti Nato liberi di colpire i russi, a un passo dal conflitto diretto sul fronte del Baltico

Punto di vista interessante sul perchè la gente si lascia scammare da 4000€ (ed anche meno) per tradire la Patria

una volta non mi piaceva sto tipo ma devo ammettere che ho cambiato idea

1 Like

9 giornali su 10 titolano che sta nascendo la Nato 2.0 e 1 solo titola Nato A pezzi !!!1111

indovinate chi è ?

Scommetto casa sul fatto quotidiano

ho avuto la cattiva idea di guardarmeli prima d’andare a dormire e non ho dormito.

ricorda molto https://it.wikipedia.org/wiki/Modello_Due

«Il soldato russo si arrampicava nervosamente su per il fianco accidentato della collina, imbracciando il fucile. Lanciava occhiate intorno, umettandosi le labbra inaridite, teso in volto. Di tanto in tanto sollevava una mano guantata e si asciugava il sudore dal collo, sollevando il colletto della camicia.»

All’istante la FIVB (volley maschile e femminile) ha fatto rientrare nei ranking mondiali la Russia.

anche oggi è arrivato puntuale il carico di bottiglie di vino

5 Likes