Intanto continua l’attacco quotidiano di travaglio all’intelligenza umana
vabbè questo è lo standard in russia, soldati o meno ![]()
Russia: approvata la legge che depenalizza le violenze domestiche, anno 2017.
infatti oltre ai “putiniani” che dicono quanto sarebbe fico andare a vivere in russia e che sarebbero già tutti finiti crepati al fronte, le “putiniane” nel focolare domestico russo non troverebbero sorte gran migliore
Un livello di Civiltà a cui, secondo molti, ci dovremmo ispirare ![]()
Sopporta che prima o poi smette San Simone proteggi il forum dal bestemmione
è normale in diversi paesi dell’est russia in particolare e al di fuori di essere soldati, anche se sei un beone di vodka
Non so se è vero, ma una volta mi hanno raccontato che in Russia ci sta il proverbio “se ti picchia ti ama”
E qua in Italia ci sta gente che vorrebbe tornare a sto livello ![]()
l’ho sentita pure io ma non so confermare se sia vero, conoscendoli penso proprio di sì, @Feror può confermare
da noi be figurati se non c’è gente che lo vorrebbe
ehm in russia se trovi uno che non ti picchia, hai trovato la perla rara, soprattutto quando torna ubriaco marcio di vodka.
sì ma il detto se ti picchia ti ama non so se sia vero
diciamo che a prescindere dal proverbio, che pure noi magari ne abbiamo di discutibili, la realtà batte decisamente qualsiasi proverbio
Comunque grok conferma ![]()
Non so la mia mi picchia ma non credo mi ami
dai fino all’altro ieri oltre ai proverbi avevano anche usanze belle come questa, mica come la merda woke dell’occidente corrotto
Snokhachestvo - Wikipedia Snokhachestvo - Wikipedia
Putin: “Se Zelensky è pronto può incontrarmi a Mosca”
potrei commentare ma preferisco il silenzio
magari manca in ginocchio che non ha specificato
Ha già preparato il thè al polonio
Non mi sembra cotruttivo giudicare un popolo sulla base di cosa succedeva oltre cento anni fa. D’altra parte non molto tempo fa avevamo soldati che andavano in africa a sposare e stuprare bambine. E alcuni sono diventati famosi e illustri.
ma infatti, poi come al solito più che giudicare i popoli si possono giudicare i loro governi e quello che ho riportato sopra, cioè che il buon Putin ha depenalizzato le violenze domestiche poco meno di un decennio fa, quindi sicuramente non è una società che stà “migliorando” questo suo aspetto (e molti altri).
allora rilancio con questo ![]()
https://xcancel.com/daria_sev/status/1963171296218398778?t=AyAAKp_Q8NGYRSMEYjWTRQ&s=19
Trump ai leader europei: stop all’ acquisto petrolio russo
Donald Trump ha detto ai leader europei che l’Europa deve smettere di acquistare petrolio russo che, a suo dire, sta aiutando Mosca a finanziare la sua guerra contro l’Ucraina: lo riferisce la Reuters sul suo sito citando un funzionario della Casa Bianca. Il presidente Usa, partecipando alla call della «Coalizione dei Volenterosi», ha anche sottolineato che i leader europei devono esercitare pressioni economiche sulla Cina perché finanzia gli sforzi bellici della Russia", ha aggiunto la stessa fonte. Secondo il tycoon, Mosca ha ricevuto in un anno dalla Ue 1,1 miliardi di euro dalla vendita di carburante.
per una volta l’orologio rotto suona il tempo giusto
Sta dicendo di comprare più petrolio dagli USA
Non so come si può uscire da questa situazione integri
siamo circondati da psicotici e dentro una comunità di sbandati