Ukraine: The clankening. (Part 6)

Meno male che c’è chi lotta per la pace

1 Like

Putin ha fatto la mossa che ha fatto pensando di avere tutte le carte in mano, in realtà aveva solo scartine ma non lo sapeve
Da un lato c’era tutto il suo apparato che gli diceva “si si capo siamo pronti, contro i T14 non avranno speranze” “si si capo fonti sicure ci dicono che gli ucraini ci accolgono a braccia aperte” “si si capo il mio ammmico americano mi ha detto che non faranno nulla” , quando in realtà il denaro per l’esercito se lo erano inculati, il denaro per corrompere pure, e in generale non erano pronti.

Dall’altro lato l’occidente come al solito ha dato mille segnali di “cedimento” che gli hanno fatto pensare che con carte cosi buone (che non aveveva), poteva rischiarsela, se gli americani erano scappati dall’afganistan in poche settimane, se a 3 o 4 presindeti americani le truppe americane in europa erano sempre meno, se gli stessi stati NATO europei dicevano che la NATO era ormai obsoleta e abbandonabile, se alle continue minacce e pressioni non c’era risposta, sicuramente questi mollaccioni avrebbero abbandonato anche l’ucraina a se stessa, sopratutto dopo che l’esercito russo in 3 giorni se ne era pappata metà e avevva messo Kiev sotto scacco.

sul primo pezzo non potevamo farci nulla se i russi pensavano di essere “uber”, ma come ho già detto, sul secondo punto, avremmo potuto fare molto di più per “scoraggiare” Putin, invece esattamente come con Hitler abbiamo pensato che fare Appeasement lo scoraggiasse alla guerra quando invece lui ci ha visto solo debolezza e un motivo in più per farla.

ha almeno chiesto scusa per aver candidato un criminale che si augura la morte di giornalisti italiani oppure ha avuto la solita faccia da culo facendo finta di nulla?

1 Like

L ho sentito per 5 minuti, è riuscito a fare la retorica della retorica.

Tra qualche anno :

“Era chiaramente tutto un bait degli USA fin dall’inizio, hanno fatto credere ai Russi che le loro Psyops stessero funzionando quando invece la vera Psyops era quella di fargli credere che tutto funzionasse, sono caduti nella trappola” :unsisi:

1 Like

Why? I parenti vogliono servirlo ai cani?

A marzo ha avviato nuove epurazioni per cercare di silenziare una consistente parte di popolazione e una parte dei suoi fedelissimi che abbracciano l’idea di una cooperazione tra le due coree e una distensione dei rapporti cosa che è chiaramente una minaccia alla sua dittatura.
Inoltre sempre qualche tempo fa ha rafforzato la sua scorta segno che tanto tranquillo non è.

In nord coreea non si vedranno mai proteste in piazza ma ciò non vuol dire che il regime possa dormire sonni tranquilli

https://x.com/GiovaQuez/status/1838858430108365058?t=I6dwd0do1LkKT8wgwzVcLA&s=19

Altro momento di pace da parte dei russi

Per chi avesse qualche dubbio direi di linkargli questa dichiarazione , l’obiettivo è annientare il governo ucraino e metterci al suo posto un governo fantoccio al soldo russo

Difesa militare è la ciliegia proprio :asd:

Ma anche “sbarazzarci di questo tumore” e “in modo pacifico” è un mindfuck notevole

1 Like

Beh il modo pacifico è il solito che piace ai Russi, governo di kyiv sottomesso a mosca e alleanza militare ed economica coi russi, altrimenti ti annientiamo

forse i Mirage di Macron non saranno solo una mossa pubblicitaria alla fine :look:

Londra disintegrata :sisi:

la parte del video dove l’UK usa le sue di nukes e nuclearizza mosca e sp.burgo c’è ? chiedo per un amico :sisi:

1 Like

Mi sembra uno scenario realistico quindi a questo punto a Putin, per difendersi, non resta che invadere l’Ucraina :sisi:

1 Like

più probabile che i russi lanciano un attacco nucleare su londra e beccano la periferia di Mosca

1 Like

https://twitter.com/bayraktar_1love/status/1838855511208321511

La Rheinmetal gl’ha datto i pezzi buoni ?

2 Likes

Putin, risposta nucleare anche se aggredita la Bielorussia

A quanto é il counter sulle minacce nucleari? :asd:
Mo pure la Bielorussia. Non é credibile come minaccia per la russia, figurarsi per l’amichetto sfigato

Gli unici che possono aggredire la Bielorussia sono i russi :asd:

3 Likes

La bielorussia può agevolare l’invasione russa permettendo alle truppe russe di attaccare l’ucraina dai propri confini, ma se provi ad attaccarla… zac! minaccia nucleare.
Ma poi tutto sto teatrino mi ricorda lo sketch dei soliti idioti quando fanno la coppia omosessuale:
-se esci da questa stanza, tra noi è finita!
-se esci in strada è finita!
-se giri l’angolo è finita!
-vabbhé ci vediamo dopo.

1 Like