Ukraine: The clankening. (Part 5)

Prima:

Dopo:

Russia’s Morozovsk Airfield Ammo Dump - Before and AFTER

6 Likes

:sad:

pare gli Ucraini abbiano qualche cyber dog :unsisi:

o almeno e’ quello che dice qui

2 Likes

Non hanno abbastanza soldi per trasformarla nel submarine day

che pagliacci basterebbe ritirarsi

Visto. Incredibilmente utile come spotter imho considerando che al contrario di un drone non fa quasi rumore.

Hanno fatto sta roba solo con un attacco di droni e esplosioni secondarie? Incredibile.
Ps: nel frattempo come fanno notare i russi stanno utilizzando missili balistici nordcoreani su Kiev, e gli “alleati” impediscono all’Ucraina di colpire le installazioni militari oltreconfine da cui partono i jet con le gliding bombs o i jet stessi

bhe non proprio incredibile se centri il deposito di armamenti pieno di FAB fa 250 o 500kg di esplosivo cad :asd:

Ok ma sembra quasi che le abbiano messe in punti strategici per radere al suolo con precisione qualsiasi cosa :asd:

fai conta che ognuna fa un botto del genere:

quindi immagina la prima che esplode, la reazione a catena e anche quelle che vengono lanciate in giro nelle varie esplosioni e magari esplodono solo quando ricadono

p.s.
il video l’ho preso random cercando l’esplosione non cagate cosa dice o c’è scritto perchè non ne ho idea :asd:

Master trolling

3 Likes

puttana miseria pare una barzelletta oppure sono finito in un multiverso e non me ne sono accorto

1 Like

Gli israeliani sono in buona parte russi, ecco spiegato il multiverso

a cazzo è vero :asd:

Cmq geniali a mettere un deposito di munizionj in bella vista a poxhe centinaia di metri dalla pista.

Con bombe da 500 kg

secondo me la classica sicumera di chi pensava che non avrebbe mai visto attacchi sul proprio territorio da quelle parti

tutto l’impianto bellico creato post ww2 aveva come unica cosa in mente che forse un domani l’ussr si pappava il resto d’europa, non certo che una base in mezzo alla russia, con davanti mezzo patto di varsavia avrebbe visto arrivare degli attacchi nemici :asd:

Shortage di cuscinetti a sfera, avete presente il video ball-bearings tedesche vs cinesi che gira da anni su YT :asd:

no, link? :asd:

Sostituiranno i treni con i carri di buoi, che già hanno le mucche che fanno la migliore mozzarella al mondo, me lo ha detto il mio amico Dibba :sisi:

Le celebri mozzarelle di Norilsk