Ukraine: The clankening. (Part 5)

be le soluzioni di trump sono semplici facciamo capitolare uno e via datemi i soldi
immagino che la soluzione per israele sarà striscia svuotata dai palestinesi e questi dislocati in tibet

2 Likes

hanno già la TASS, è ridondante

1 Like

oggi momenti di vera gioia in russia

3 Likes

Cioè, ma sticazzi non ce li mettiamo? :rotfl:
Ma dio santo.

niente più sanremo in russia è un favore in realtà…

sta cosa sai che potrebbe generare una rivolta popolare in russia? :asd:

Sarebbe bellissimo se ora tirasse il freno a mano e facesse un 180°, cominciando a parlare dell’inarrestabile ondata blu e gli sciami di droni Terminator che falciano le difese rosse, etc… [insert stronzata here]

Ma tra l’altro mi pare più una mossa conveniente a loro, perché vai ad aumentare la censura in Russia.

2 Likes

Defeown’d

1 Like

What the actual fuck… :open_mouth:

https://x.com/JayinKyiv/status/1805484431106326813

6 Likes

Magari nelle redazioni qualcuno si sveglia. Nonostante le cazzate la libertà di stampa è forse ancora considerata importante. Chissà.

2 Likes

GG no re

Notevole abilità. Qualcuno si sta già preoccupando su cosa potrebbe succedere se (quando) il terrorismo internazionale inizierà a usare questi strumenti?
Io al grande - che ha zero voglia di studiare - avevo suggerito di prendere il patentino per far volare i droni a livello professionale. Penso che saranno lo strumento del futuro: polizia, investigatori privati per lo spionaggio industriale, soccorsi, perizie su fabbricati/terreni, assicurazioni, guardie giurate e sicurezza in generale… ci sarà bisogno di operatori bravi e certificati.

3 Likes

allora, fammi un attimo tradurre
Special electron beam devices = televisori a tubo catodico
semiconductor lasers = gadget a puntino rosso per far giocare i gatti
LCD screens and video modules based on them = videocitofoni
Luminescent compounds, photoluminescence of rare earth and composite photoluminescent films based on them for white light-emitting diodes = lava lamps

1 Like

Immagino che la risposta dovrà essere la stessa delle armi e materiali esplosivi : se ci sono droni con carichi pesanti che girano devono essere incredibilmente ristrette le vendite come per le altre cose, altrimenti se partono escalation è USA in poco tempo.

Quindi mi aspetto che al primo grosso attentato verranno regolamentati e forze dell’ordine e guardie private per obbiettivi semsibili particolari cominceranno a girare con le contromisure elettroniche…

Comunque sopratutto a livello terrorismo, visto i costi dei droni, mi sembra meno probabile. E al momento non ci sono droni super silenziosi a basso costo per investigatori. Che io sappia.

Ho visto video di minidroni grandi come una grossa libellula usati per spiare le trincee nemiche.

https://x.com/mrctrdsh/status/1805132716871917733?t=adHLxdSfmaIv_SEUgkoIIQ&s=19

Il Falso quotidiano intanto ci spiega che l’attacco missilistico era contro le persone in spiaggia, mica contro una base militare :rotfl:

Ma neanche se facevano copia incolla dalla tass potrebbero fare così schifo

2 Likes

https://twitter.com/eeldenden/status/1805285171018559582

Ma non è un Harpoon quello ?

1 Like

Proprio no. Cmq è brutto come il peccato :asd: