Ukraine: The clankening. (Part 5)

beh, io ricordo tanti anni fa, quando l’aria che si respirava in turchia era pesantemente diversa e c’era questa turca che mi broccolava.

ora mi sa che 20 anni han virato la società molto più verso la religione…

le zone rurali sicuramente, le città tipo Istanbul manco per niente :asd:

1 Like

A mia parziale discolpa, ogni sport che vedo la Turchia è negli europei.
europei di calcio, pallavolo, Champions di pallavolo maschile e femminile.
Non fosse per il bubbone Erdogan, 20 anni ininterrotti di michiante alla Putin, la Turchia da mó che era nella UE.

Me li vedo i Greci a fare i caroselli. :asd:

la turchia ha smesso di essere europa nel 1453 :sisi:
e finchè c’è erdogan nn lo sarà mai

Una delle ragioni per cui va superata anche sta cosa che ogni paese del continente deve entrare nell’EU.
Col cazzo, certi paesi non sono pronti e incompatibili coi valori europei.
Questo tra parentesi include l’Ucraina il giorno in cui la guerra finisse.

1 Like

https://x.com/HuffPostItalia/status/1799359252055888127

Sempre per ricordare che questi si stanno vendendo letteralmente il culo a chiunque

https://x.com/NatangeloM/status/1799080111058432485

Zelensky nazista fa sempre ridere tantissimo, soprattutto in italia

Sarà solo satira e non filoputinismo

Ho detto facciamoci del male e vediamo i commenti…
E invece mediamente una pioggia di insulti anche da quelli che dicono che gli ucraini e zelensky saran pure tante cose ma non nazisti

Michi stavolta ha toppato alla grande. :no: :sisone:

2 Likes

putin sta avanzando, non ci sono più speranze, anzi no, tutta una cazzata frutto della propaganda che l’italia si beve a gargarozzo ogni giorno

2 Likes

Ma non è che stanno vendendo il culo a chiunque, stanno facendo i loro interessi senza il minimo di vergogna e stanno sfruttando al massimo la possibilità che gli ha dato sopratutto l’europa ossia di dire quel che cazzo vogliono, di fare quel che cazzo vogliono con chiunque e di mantenere posizioni ambigue che per lo più vanno contro i principi europei o vanno in parte border line perchè gli viene concesso di farlo.

L’ungheria doveva essere fuori dall’europa già da un bel pò ed invece e sempre li, ogni tanto facciamo la voce grossa, loro ci dicono “si si” per farci contenti, e riprendono a fare esattamente quel che cazzo gli pare.

Non lamentiamoci dell’ungheria, la colpa è solamente “nostra”.

3 Likes

Questa volta?

Ricordiamoci sempre che Zelensky è ebreo.

Ve lo immaginate un ebreo celebrare i nazi tedeschi*?

*bel pianeta dove ora tocca specificare che ci si riferisce ai nazi tedeschi

Boh io me lo vedo un ebreo celebrare i nazisti Israeliani :dunno: , il passo dopo non è cosi lontano come sembra.

Vista la situazione in cui si trovano basta che gli danno soldi/armi/uomini o sparano ai russi e ti celebra pure salvini

Zelensky è liberale e ha idee molto negative per i lavoratori, ma lui non mi sembra certamente un nazi.
Possiamo certamente discutere di tante cose su di lui, e non volere l’Ucraina in unione europea, ma bisogna aiutarlo a fare finire questa guerra con misure più decise.

A me fa incazzare che stiamo facendo trascinare la situazione a costo di centinaia di migliaia di vite da entrambi i lati per i desiderata di oligarchi folli.

Non so quanto sia attendibile, ma pare abbiano colpito con uno degli ultimi attacchi coi droni un su-57

5 Likes

Per fortuna che ho specificato tedeschi; altrimenti mr fobes non avrebbe capito un cazzo come suo solito :dunnasd:

3 Likes

Ma sto personaggio postava su NGI?

2 Likes