Ukraine: The clankening. (Part 5)

Questo è male. Qui stiamo pagando l’indecisione dei mesi scorsi.

la russia collasso o meno finchè ha putin sul trono andrà all in anche a costo di macellare tutta la popolazione interna
tanto lui si crede pietro il grande e vuole restaurare quello che riesce, risorse o meno, convertirà il covnertibile

la soluzione è semplice, fanculo il pil e i russi a forte dei marmi, bisogna colpirli x bene e spedirli nel buco da dove sono usciti
altro che povera raffineria, non nel territorio russo ecc

1 Like

Alla fine ragionandoci anche io la vedo come chi ha scritto prima di me: di tempo per prepararsi ne hanno avuto, sono mesi che si parla della cosa, e le forze che hanno i russi sono assolutamente insufficienti per un qualsiasi attacco alla città.
Certo posso portare l’artiglieria più vicino, ma così facendo dubito gli altri stiano a guardare.

Ps:bonus sotto spoiler perché un pochino nsfw

Edit

2 Likes

Flambé :asd:

si ecco se posso evitiamo questi video che veramente non aggiungo “nulla” lo si sa che la situazione sul campo con gli FPV è quella

1 Like

È pieno di video così, evitiamo puttana eva, ne ho visti una marea e mettono solo tristezza.

ah e per inciso ha fatto l’unica cosa possibile, se con la prima tanica che lo ha centrato lo rompeva probabilmente si salvava, tanto scappare per chi ha visto altri video sa che è impossibile.

Puoi sempre non partire con l’idea di andare ad ammazzare gente per poi finire ammazzato. Io ti assicuro che tra il cagare nei boschi pulendomi il culo con la corteccia e farmi esplodere da un drone mentre i sadici di NGI si segano preferisco pulirmi il culo con l’ortica.

Però, complimenti.

Ai sadici o ai droni?

si vabbeh mo ogni soldato russo è un convinto sostenitore della guerra…deja oh.

non è mica l’idf.

guarda so che alcuni centri in russia rimandavano indietro la gente che era stata convocata perchè avevano raggiunto la quota che serviva o perchè c’era un gran numeri di volontari.
sicuramente gente che si muore di fame e spera di migliorarsi la vita c’è, specialmente se vai a pescare in mezzo a criminali o gente agli estremi delle regioni dimenticate da dio dove al massimo della tecnologia sono arrivati all’aratro…

Ma guarda che per essere una merda mica devi essere un convinto sostenitore, mica chi mette sul lastrico la gente è un convinto sostenitore del capitalismo. Mica chi fa recupero crediti crede che sia il miglior lavore del mondo. Quest’idea romantica che vadano perchè credono nel piano di Putin è molto tenera. Semplicemente è gente che spera di andare e non essere ammazzata mentre alla bisogna ammazza altri. Di Putin dell’Occidente dell’ingiustizia non frega un cazzo. Semplicemente se ritornano, ( e molti non sanno che non ritorneranno manco per sbaglio) indipendentemente da quello che gli toccherà fare al prossimo, miglioreranno il loro stile di vita.
Il mercato della morte si autoregola :dunno:

1 Like

ogni mese pagano l’equivalente di un anno di stipendio in russia, ci sta la fila di chi vuole arruolarsi, soprattutto nelle regioni sperdute della Russia

1 Like

Se ti dico vai li per la madrepatria e spara al prossimo in una terra straniera vuoi sapere quanti vengono ? 3

Se ti dico vai li per la madrepatria e spara al prossimo in una terra straniera ti do un sacco di soldi, bisogna mandarli via che non c’è più posto.

Oh ripeto il capitalismo della morte dice che ne possono pagare veramente uno su 50 , il mercato si autoregola.

Ieri ho visto per sbaglio su Reddit (non so come ci fosse finito) un video di un soldato Russo ferito che mentre agonizzava a terra si è fatto esplodere con una granata, probabilmente consapevole del fatto che nessuno lo sarebbe andato ad aiutare, è stato shockante.

Non più shockante di altri video dello stesso genere… Si è visto veramente di tutto.
Semplicemente i russi non hanno un visione del mondo e della vita come la nostra.

Un trattato di sociologia :sisi:

1 Like

se ti interessa ci sono dei canali dedicati a video della guerra su reddit dove trovi regolarmente video del genere. Mi pare uno sia r/UkraineWarVideoReport

Tipici video sono i video delle telecamere dei droni che lasciano cadere granate/bombe in testa a soldati. Oppure video in prima persona dei droni kamikaze prima di colpire persone o mezzi e poi la stessa scena ripresa da un terzo drone.

2 Likes

Cioé fammi capire, lui usa termini come “ho visto per sbaglio” e “sono rimasto shockato” e tu in qualche modo capisci “i want moar of this, link pls” :asd:

4 Likes