Ukraine: The clankening. (Part 4)

È appunto quello che è emerso.
I Soldi non sono arrivati e Capitan Felpa non è mai stato indagato.
Invece avevamo il baciamano di Bin Salaman nel board di una società Russa.
Da cui poi si e dimesso eh!? Per carità. Meglio tardi che mai :asd:

Ok ma sinceramente cambia poco, gli è andata male e ha fatto la cheerleader per niente, se gli andava bene beccava i soldi, l’intenzione c’era ed è quello il problema :asd:
Così diventa semplicemente tutto più pacchiano :asd:

Guarda che con me caschi male, puoi tranquillamente mettere il corriere e le decine di altri giornali indegni nella lista “carta da culo”

Sì ma è carta da culo da tempo e ben prima del conflitto Ucraino.
Le illazioni sulla stampa al soldo di Mosca sono un mantra cazzaro che vi ripetete qui dentro.

Repubblica continua a fare ctrl c ctrl v delle stronzate della tass :asd:

MINCHIA CI AVREI SCOMMESSO LE PALLE
ERO GIÀ PRONTO COL COLTELLACCIO E LE GONADI SUL TAGLIERE

Vedi cosa succede a non mettere le autobombe nelle macchine dei disegnatori ? Dovremmo prendere esempio dalla Russia :dunno:

E la nord Korea eh ? Certo regime inumano quanto vuoi ma intanto hanno sconfitto l’obesità mica come gli Americani. Segnatevelo leccastivali :love:

Un attimo, un conto è essere un giornale di merda, o più giornali di merda, un altro paio di maniche è copiare pari pari la TAAS senza un minimo di fact checking e anzi pompando la cosa. Non mi pare di aver visto articoli non dico pro Ucraina ma un minimo obbiettivi, si parla sempre di fallimento ucraino, sconfitta qui, guerra senza fine e persa per l’occidente etc. Addirittura ieri su rainews hanno fatto un bel post facendo notare come i cattivi ucraini violino la convenzione di Ginevra e usano armi a grappolo ovviamente senza dire che la russia le usa da inizio conflitto, questa cosa come la chiami? Ah, post poi rimosso dopo lo shitstorm giustamente sollevato

Na anche Repubblica mette gli articoli con l’Ukraina che avanza che fa progressi anche se lenti ecc solo che nei feed ti appaiono in 12° pagina mentre quelli “LA RUSSIAH AH VINHTO” sono in 1° :asd: .
Che poi se vedi sono spezzoni di articoli più grossi cosi da 1 copia incolla ci fanno 3 articoli diversi :asd: facci caso. Io provo pietà per chi deve fare quella roba di lavoro. Succhiare cazzi in autostrada deve essere molto più soddisfacente e moralmente accettabile.

L’ultimo che sia Repubblica che il Corriere hanno in home viene dal New York Times :dunnasd: e non è la prima volta che riprendono il NYT :dunnasd:

si ma entriamo nel merito della notizia, la russia vuole ricordarci che ha i nuke

oooook

Possono riprendere anche spezzoni della bibbia è la stessa cosa, dal momento che rilanci la notizia ti allinei alla stessa

Che poi quella puttanata del missile di fine ti monto in volo perenne è una minchiata studiata mi pare negli anni ‘70, da ambo le parti.
Giusto i Sovietici sono andati avanti un pelo di più degli USA sulla fattibilità e per fortuna si sono resi conto anche loro di quanto stupida fosse quella soluzione :asd:

Quindi quando nella WWII giornali non dell’asse riportavano magari le dichiarazioni di Goebbels erano allineati?
Ma lol

dai basta

Spero tu stia trollando perché in caso contrario è preoccupante. Se non capisci la differenza tra riportare una notizia e dare solo notizie di un certo tenore e di un certo schieramento non so cosa dirti e sinceramente ho meglio da fare che stare qui a spiegarti l’ovvio. Penso sia evidente a tutti, quelli che vogliono vedere è sottointeso, da che parte pensano alcuni giornali italiani, negarlo è abbastanza inutile

E te lo ripeto, il film te lo stai facendo tutto da solo. Quando finisci per accusare più di tre quarti della stampa Italiana di essere schiacciata/filoputiniana evidentemente il problema è tuo, non mio di certo.
E ripeto, non si sta dicendo che la nostra stampa sia la quintessenza del giornalismo.
Invece è curioso che fino a quando suddetta stampa - e non solo quella Italiana - rispecchia certi personalistici criteri deontologici allora è ok, viceversa asserviti a Mosca.
Qui dentro c’è la totale cecità nel cogliere la differenza tra chi è palesemente legato a doppio filo con Putin (vedi il rotolo quotidiano) e chi da sempre ha fatto pessimo giornalismo e continua a farlo.
Come poi l’episodio NYT dimostra, anche la stampa estera viene valutata con lo stesso criterio.
Sono io che chiedo a te sei sei serio semmai.

Che tristezza i 99 Posse che con l’Anpi si schierano apertamente pro putin.
Perché confondere l’ìdeale politico dell’unione sovietica con la posizione geografica della russia, c’è del ritardo.

3 Likes

pagliacci patetici

1 Like