Ukraine: The clankening. (Part 4)

Praticamente ovunque puoi fare un confronto tra servizio privato e pubblico quello pubblico funziona meglio ed é piú economico mentre quello privato eroga un servizio peggiore con costi maggiori.
Ma vabbé figurati se hierro non doveva fare dick riding ad elon come al solito :rotfl:

3 Likes

se dovete partire col solito pistolotto pubblico vs privato split pls :asd:

Tornate nel topic di musk che fate più bella figura…
La famosa efficienza del settore pubblico e inefficienza del privato, o non vivete in Italia o siete voi quelli a cui piacciono certe pratiche sessuali…

1 Like

mmmmh :baguette_bread::sweat_drops:

https://twitter.com/JulienHoez/status/1765030569014853696?t=k3LebxNC6zTtJDjKu6r9rA&s=19

2 Likes

Ah vedo che il mio riportare iris² ha scatenato il solito dibattito.

È roba finanziata dalla ue ma poi messa in campo da società private sebbene partecipate.

Ci son dietro, per dirne due, Airbus e Leonardo che non sono esattamente la falegnameria di Vito Catozzo.

1 Like

Primo himars distrutto(veramente)

Più due rimandati indietro per riparazioni, quindi dovrebbero averne ancora 36 ufficialmente.
Il problema più grande credo sia quanti missili hanno ancora però.

I commenti…

Best comment —> Thank god :pray: Several schools, grocery stores and libraries were spared. Rest in p1ss Himars crew

Al momento sembra più facile che abbiano un guasto meccanico che vengano colpiti dai Russi :asd:

1 Like

1 Like

3 Likes

che schiaffone mammamia

2 Likes

Gli mancano le basi i.fondamenti

oliver stone che si vende anima e culo ai dittatori :rotfl:

1 Like

Che finaccia

1 Like

anche old come cosa

è del 2017 il documentario :asd: queste rispolverate spacciate come news fanno sempre ridere…

Io non so come facciano a reggere perdite del genere.

https://www.semafor.com/article/03/05/2024/russian-authorities-use-facial-recognition-to-detain-navalny-funeral-attendees

Stamattina ho visto riportata questa notizia su reddit, e sembra che questo sia l’articolo usato da tutti come riferimento.
Non conosco Semafor.com, se i più esperti sanno che è un sito fuffa cancello il link.
Non nego che quando ho visto i video del funerale ho pensato che avessero dato il permesso apposta per identificare la gente :sad:

Quando leggo qua “e ma perché i russi non si ribellano? sono tutti complici” sono sempre molto perplesso dall’incapacità di immaginare la vita in una dittatura (vera, non sanitaria o del politically correct).
Questi hanno avuto il coraggio di partecipare a un funerale e ora almeno una parte di loro finirà in carcere, per probabilmente non uscirne più.

Per ora tutto questo è posing non sostanziato, però.
La Germania ha dato aiuti materiali misurabili più consistenti ed è dimostrabilmente più investita della Francia.

Se hai 150M di persone di cui 100M abbondanti di emarginati che vivono agli inizi del 900’ con le madri che preferiscono farli morire in trincea che di cirrosi epatica non ci va mica tanto.
Le mogli che speravano il marito tornasse in una bara per la pelliccia ce le siamo gia dimenticate, ma sopratutto ci siamo dimenticati che meno di 100 anni fa eravamo cosi pure noi :asd: .
La “Cultura Occidentale” è una piccola e per ora breve anomalia nella storia dell’Umanità. Pensate che Cinesi Indiani e Africani in una guerra simmetrica sarebbero cosi diversi ?

2 Likes