Ukraine: The clankening. (Part 4)

è un paese artificiale anche quello, perchè tu devi sapere che nel lontano 1300…

è tutta Russia in realtà, anche se non esisteva ancora è però è russia.

ma ha la bandiera ucraina tatuata con sopra il logo ss :confused:

cosi ad occhio è una bandiera non finita, di qualche tipo, forse tedesca con i colori scazzati, ucraina non di sicuro perchè quella ucraina non ha 3 strisce :asd:

cazzo è vero pensavo fosse finita e quel nero tende a blu

Ma il muro di vagoni?
Secondo de feo e’ temibile :asd:

dovrebbe essere una delle bandiere, ha postato anche un articoletto eike che le inquadra e i colori son quelli

ah no ok è questa "historic flag of the Russian empire "

1 Like

nn vedi la prospettiva bandiera tipo russo con colori ucraini perchè essendo parte della stessa nazione la bandiera è simile

cioè in pratica è la versione ancap con la neve?

diciamo la versione russa di questa :

Tutto ok, adesso torna perché per magia i russi riescono ad usare starlink

1 Like

una bella fucilazione sommaria e via che passa la voglia di dire cazzate

1 Like

Se siamo fortunati un giorno sbaglierà busta ed invece che farsi un raglione di bamba se ne fa uno di keta e ci rimane :asd:

3 Likes

Che persona orribile.

che poi continuo a dire che gli usa hanno sognato x decenniu di implodere la russia ora che possono no perchè 2 rubli fanno gola

ma che schifoso bastardo

2 Likes

Si mette male per i nazisti ukraini mi sa.
L’Europa non è in grado di dare lo stesso livello di aiuto che danno gli USA.
La vedo grigia

Tra lui, Meloni e gli altri, pian piano torna chiaro chi sono i nazisti veri.

(ah si’, io ovviamento lo avevo gia’ scritto 2 anni fa).

Ma li chiami nazisti perché li ritieni davvero tali o perché, in qualche modo, ti senti meno sporco se - presumo - sei filo-russo?
Poi io non ho ancora capito perché uno possa essere filo-russo in questo conflitto, forse nel 2014 e fino al 2022.
Dopo è proprio da rincoglioniti e attualmente, in Ucraina, la roba più nazi-fascista che c’è è l’esercito russo :dunnasd: