Ukraine: The clankening. (Part 4)

Guarda che non ero io (era @xEnd3r), vedi che non appena scrivi, dici una minchiata?
Manco a farlo apposta oh.
Un saluto carissimo :ciaociao:

Ma lasciagli fare figure di merda, è entrato per farsi smerdare pure su roba a caso.

aspetta che cerco un esperto che ti da ragione così abbiamo chiuso il discorso.

Abbiamo Orsini, Travaglio, Elena Basile oppure il grande generale Mini :rotfl:

Oppure possiamo sentire un esperto in materia come te che sicuramente conoscerai, il politologo Dibbakov

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ogni tot torni su questo 3d per fare questa battutina idiota…
E riesci anche a sbagliare bersaglio.
Sei inutile

dibakov che fece il tour in america latina e fu costretto a fuggire perchè gli hanno promesso la cravatta colombiana
guarda un po’ che strano che ora nn ne parla più

La Russia monitora la situazione rispetto a un possibile dispiegamento di testate atomiche tattiche statunitensi sul territorio britannico e, nel caso questo scenario si concretizzi, “reagirà di conseguenza”.

capito quindi uk che ha testate nn può avere testate usa sul suo suolo
però a kalingrad e a minsk sì perchè è giusto
io vorrei vedere il bluff

La crosta Carlson Tucker è andato a Mosca al palazzo presidenziale e si dice abbia intervistato Putin in esclusiva :asd:

Scusa eh, ma @xEnd3r e’ uno dei piu’ sapienti su quanto riguarda il landscape di questa guerra, mi sembra proprio improbabile fosse lui…

A parte Travaglio non ho idea di chi siano, sono colleghi di partito tuoi nell’Italia dei Valori?

Vabbè il troll filorusso ci mancava.
Che palle che manchi la data di iscrizione sui nuovi profili direttamente dal post.
Torniamo a temi seri.

Ci sono update sugli F-16?
Ma soprattutto gli ultimi attacchi strategici su raffinerie son stati Storm Shadow?

chissà come avrà fatto a fargli le domande con la bocca piena

1 Like

Adesso dicono che Zaluzhny andrà a fare l’ambasciatore in UK.

E quei grandissimi pezzi di merda ungheresi continuano a mettersi tra le palle:

La maggioranza del parlamento ungherese boicotta la ratifica dell’adesione della Svezia alla Nato

Nulla di fatto al Parlamento ungherese riunito oggi in sessione straordinaria per votare la ratifica dell’adesione della Svezia alla Nato. Non c’era il quorum necessario, ha sancito il presidente della Camera. Non hanno preso parte alla seduta i deputati della coalizione di maggioranza dell’Alleanza civica e Fidesz. Erano presenti solo i deputati dell’opposizione, 51 su 199 deputati

ah ma io fossi nella svezia attenderei una volta che hanno ratificato veto sui ogni cent per l’ungheria finchè o capitolano o se ne vanno

3 Likes

E nel frattempo, soprattutto grazie alle puttane di Putin oltreoceano (Trump e maga) ma anche a causa del tempo che non permette l’utilizzo efficace di droni, i russi avanzano su Avdiivka.

cmq il discorso “Svezia” non è solo un ricattino di Orban per avere qualcosa in mano, la Svezia nella nato potrebbe tranquillamente decidere di transferire un po’ di Gripen all’Ucraina, mezzo che potrebbe essere più efficace e utile del F16, quindi ostacolare questo processo è chiaramente un regalo a Putin.

io lo ripeto chiusa la questione io farei un blocco a ogni soldo all’ungheria, da mafiosi, e dire bon o ti pieghi o quella è la porta
in ogni questione l’ungheria si mette di traverso, se il vicerè orban vuole mantenere questa situazione quella è la porta

hei, amici della controffensiva, come butta? il morale e’ sempre alto ?

1 Like

ti credi quello più sveglio di tutti, vero?

a me quello che spaventa di piu è che ormai è palese infiltrazione russa in europa…nonostante questo i governi sembrano sotto eroina non fanno nulla. Personalmente avrei già modificato i trattati per cacciare ungheria oppure mettere il voto di maggioranza…uno stato di 4 gatti non puo fare quello che sta facendo ungheria è assurdo…

Il problema è che si trovano in un cul-de-sac.

Cacciare l’Ungheria sarebbe un precedente pericoloso, senza contare che lasceresti la popolazione completamente in balia di un dittatore che ora deve contenersi per non perdere i fondi europei, vincolati a condizioni di democrazia e tutela dei diritti.

Fino a ottobre potevi fare un discorso simile anche sulla Polonia, che in diverse occasioni girava a braccetto con l’Ungheria, poi alle ultime elezioni la destra estrema ha perso il potere e ora la Polonia non avrebbe alcun senso cacciarla (il discorso sarebbe più complesso, circa il nuovo governo che ha le mani legate, ecc).

L’alternativa sarebbe togliere il vincolo che ci sia l’unanimità nelle decisioni, così da disarmare l’Ungheria, ma anche tutti gli altri paesi membri e pare che nessuno voglia rinunciare al potere di bloccare una iniziativa col proprio singolo voto.

minchia oh, se non fate una classifica per tutto non siete contenti :D