Ukraine: The clankening. (Part 4)

Trump che uccide o tenta di uccidere l’immigration deal caro a qualsiasi repubblicano non ancora comprato, sperando di incolpare Biden di fronte alla massa dei suoi follower braindead. E probabilmente anche per ingraziarsi il suo magnaccia Puto, visto che ci vanno di mezzo anche gli aiuti all’Ucraina.

E fresca fresca, condannato a pagare 83 milioni.

https://twitter.com/RpsAgainstTrump/status/1750555171317273045

2 Likes

Si vabbe la fantascienza

Beh che i russi avessero programmi simili non è fantascienza.
Che molti si sian infiltrati durante la caduta pure

eh io quando sento Wind Of Change bestemmio …

Si ma la storia di persone allevate sin da bambini in famiglie infiltrate è una roba da anni ‘50 che da tempo non viene più fatta.
Poi guarda, tutti hanno un prezzo e dalla Caduta del Muro il credo ideologico rimasto è solo il denaro per cui ritrovarsi miserabili in posti chiave non credo sia così sorprendente

Il che appunto non è che non viene più fatta e che hanno scoperto che con 2 soldi ti compri i 40enni cretini con accesso ai documenti segreti cazzo stai li a tirar su spie per 30anni :asd:

1 Like

tutto ok a mosca, se dici che l’esercito russo è formato da scappati di casa ti sequestrano ogni rublo che possiedi :asd:

i soldi ovviamente finiscono ai poveri oligarchi

In b4 mettono le parole in bocca a qualche oligarca non allineato e si fottono qualche miliardo… Così, de botto…

nn è passata la notizia ma la turchia ha approvato l’ingresso della Nato della svezia qualche giorno fa completando tutta la procedura
è rimasto solo un paese indovinate quale?il leccarubli di orban

2 Likes
1 Like


(è un’intervista sul New York Times)

:look:

Ma i russi adesso nemmeno l’Albania potrebbero conquistare, di cosa stiamo parlando?

Prova a vendermi i prossimi 3 anni di finanziamenti agli armamenti… Cit.

come è spiato qui mi pare già più sensato come ragionamento:

in pratica non una vera e propria “guerra” ma un tentativo di guerra per far saltare articolo 5 e articolo di difesa EU

al netto di Trump, rimango dubbioso che possa funzionare visto che già con l’ucraina che poteva tranquillamente essere abbandonata a se stessa si è risposto in modo tutto sommato unito, soprattutto nelle prime fasi e i distinguo sono iniziati a uscire solo dopo più di 1 anno e mezzo di guerra.

2 Likes

eccoci, sta tutto qua la strategia Russa imho

Guerra fredda :sbav:
Spie :sbav:

Incontriamoci al parco alle 16:15, indosserò un cappotto nero con una zucchina nel taschino, parola d’ordine “Mi manda Walt Disney”

E poi ti trovi i neenster che ti chiedono perché i baltici non si fidano dei russi.

ma immaginati giocare a tit for that con un paese canaglia che minaccia attacchi nucleari ogni due per tre: puoi anche avere tutti i vantaggi militari che vuoi ma o vedi il bluff e rischi tutto o abbozzi e fai concessioni

questo in a nutshell la strategia di russia e company

Hanno rimosso Zaluzhny dal ruolo di comandante in capo delle forze armate.

EDIT: Okay, riguardando le notizie non sembra confermato, però stanno uscendo i primi report di sta cosa.

EDIT2: Il ministro della difesa ha appena smentito la cosa, scusate :asd:

A momenti ha più supporto lui di Zelensky, e nelle forze armate credo sia un plebiscito. Dubito possa succedere, e comunque spero non succeda perché l’impressione che ha dato a me è assolutamente positiva su tutti i livelli.