Ukraine: The clankening. (Part 3)

un incidente nucleare alla centrale di zaporizha verrà rimpallato per decenni tra russi ed ucraini, esattamente come accaduto con la diga di nova kakhovka

Il problema e che i Russi provano a fare un incidentino per bloccare la contro-offensiva ma sono Russi e succederà esattamente come la diga.
Quindi Ivan prova a far uscire un po’ di radiazioni ma per sbaglio fa saltare l’impianto e Chernobyl 2.

La NATO sta dicendo a IVAN di mettersi le mani nel culo.

1 Like

Si guarda se con la diga si può pensare che forse siano stati glu Ukraini per qualche oscuro motivo per la centrale non ci sono dubbi su chi può realmente causare volontariamente un incidente.

con chernobyl hanno negato i fatti per quasi 20 anni, pensi che andrà diversamente?

1 Like

Non ho mai seguito bene la storia, ma cosa c’era da negare è saltato in aria uno dei reattori si sono accesi i contatori di tutta Europa.
Furono i Russi a fare l’esperimentone? O gli Ukraini, non ho mai approfondito quell’aspetto sinceramente. Che poi era URSS no?

ma solo i russi dicono che per la diga sono stati gli ucraini, neanche tutti…

1 Like

Abbattuto altro ka52

tanto per cominciare non sarebbe nessuna guerra mondiale ma il mondo tranne la cina che asfalta la russia, e se succede è perchè i russi in primis hanno usato l’atomo che è un punto di non ritorno, è importante che sia chiaro che fare quel genere di cose è di per sè gia un atto di guerra. se esplode la centrale non ti preoccupa? meglio mettere le cose in chiaro prima

una cosa e’ una centrale…altro e’ la NATO che bombarda mosca che risponde con la cina india e tutto il cucuzzaro…forse non e’ chiaro che in italia stanno basi NATO

se poi la russia non e’ in grado di fare un cazzo…allora tutt’appost

1 Like

Non vorai mica vivere per sempre Fitò ?

beh io non sono il problema onestamente…anzi penso che andrei pure a fare il pedone casomai servisse…penso ai figli -_-

Ma il punto è che tutti vorremmo continuare le nostre mediocri e inutili esistenze, però nel 2023 il cazzo a Putin non glie lo succhio :dunno: . Avesse chiesto con gentilezza ancora ancora ma cosi non si fa.

la cina e india? bombarda mosca?
non ci sarà nessuna guerra atomica e tantomeno ci saranno nazioni come la cina o l india che entrano in una guerra atomica per aiutare i russi.
quello che è stato detto oggi è ricordare ai russi che finche si scherza si scherza ma la linea non da oltrepassare deve rimanere netta, dove la linea è l uso dell atomo. e anche nel caso di un intervento nato sono abbastanza sicuro che non ci sarebbe una guerra atomica.

1 Like

Considerando l’uso del nucleare e l’andamento della guerra nell’ultimo anno, ho seri dubbi che la Cina o l’India si schierino in favore della Russia militarmente.
Finché si tratta di fare affari, business is business, ma a quel punto…

1 Like

la cina non ha nessun interesse in una guerra
sono commercianti, vogliono vendere puttanate a chi è in pace ed altro a chi è in guerra, ma un conflitto che li veda coinvolti direttamente lo eviterebbero come la peste imho

quanto ci mette la cina ad invadere taiwan se gli USA sono distratti in ukraina? e l’india? glielo fa fare?
ragazzi…ormai siamo tutti legati…il mondo e’ diventato minuscolo…ma il covid e’ gia’ dimenticato? gia’ solo il blocco del canale di suez ce lo siamo dimenticato?

boh

Ma Ferenghi gotta Fereng, la Cina sta assaggiando un po’ di benessere col cazzo che torna ad avere il 99% della popolazione che crepa di fame perchè a Putin se rotta la pompetta del cazzo.

scusa ma stai tirando in mezzo cose un po a casaccio eh

1 Like

È tutto fottutamente bello se non fosse che è tutto fottutamente tragico

2 Likes