Ukraine: The clankening. (Part 3)

L’aereo era ubriaco e deve essere caduto dalle scale :dunno:

E che stracazzo però, entro dopo alcune ore e trovo 100 e passa messaggi, ero già barzotto per la controffensiva e mi ritrovo la notizia di pringles morto…
Diciamo che ho comunque festeggiato la morte del porco valà

1 Like

severo ma brindo

Mi e’ giunta voce che Prigozhin e’ morto.
Scivolato dalla finestra? :asd:

1 Like

Putin ormai re dei tagliagole mondiali

E ieri Surovikin destituito ufficialmente
Ok sono partite ufficiamente le purghe vere, quelle di gente che cade dalla finestra, è sparata e ha brutti incidenti.

Ma scusa perché normalmente esistono altri modi di fare purghe in russia che non sono scivolamenti dalla finestra, esecuzioni o avvelenamenti? :rotfl:

scivolato su un missile con il suo aereo, capita

Bhe in questi due mesi la gente andava in ferie, prendeva un congedo, faceva un viaggio
Poi improvvisamente l’accelerata e la gente esplode.
Direi che Putin ha preso bene la mira e ora sta tirando i fili.

pure lui mi sa che “non reggerà il colpo”, in più ha appena perso un grande amico, lo capiamo se decide di fare quealche gesto estremo :unsisi:

Avrebbe dovuto ammazzare Putin finche poteva. Povero idiota

Mi spiace ma non ha mai potuto. Come dicevo durante il golpe, già verso le 11 di mattina era fottuto.
Ci ha messo un 150 km per capirlo, ma poi l’ha capito

Dall’ultima ricostruzione che avevo letto, Prigozhin aveva talmente improvvisato la marcia su Mosca che non aveva messo in salvo la propria famiglia e i russi l’hanno raggiunta e poi, comunicando con Prigozhin, gli avevano fatto capire che gli conveniva fermarsi.

Qualcuno me la conferma?

Questo spiegherebbe la resa, ma lui poteva comunque sparire dalla circolazione, invece di gironzolare dentro e fuori la Russia negli ultimi due mesi.

Putin si è ritirato a Valdai, purghe iniziate confermate, direi.

https://twitter.com/Gerashchenko_en/status/1694421435073061375?s=20

Una residenza perfetta

Sinceramente da come si è mosso prima dopo e durante il golpe, direi che era un coglione.
Abile a leccare il sedere di Putin, poi s’è convinto di essere un grande generale con la sua wagner e ha perso la tramontana.
Quando ha capito che il golpe era fallito si è illuso di essere troppo utile per essere condannato.
Putin ha lasciato che lui ci credesse e a tempo debito lo ha liquidato.
Direi che non aveva la stoffa per giocare in serie A

1 Like

Putin e’ veramente un villain da film di James Bond, di quelli proprio bastardi

Purtroppo per lui, in Russia, da un tentato golpe non puoi uscirne vivo, se non lo completi e uccidi gli altri.

Si, il suo ultimo grande errore probabilmente è stato pensare che dicendo che non era un golpe e il suo peso politico/militare (pensando all’influenza della Wagner in Africa) potessero consentirgli di farla franca.

guerra civile confirmed?
https://www.instagram.com/p/CwTMa_ar9Fv/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==