Ukraine: The clankening. (Part 3)

facile con il trasponder attivo :asd: e poi sui voli “civili” avevano già fatto pratica …

mi fa ridere che girasse con il suo nome presente sulla lista passeggeri

un altra merda in meno. ciao wagner adesso la russia può essere il primo esercito al mondo! hanno eliminato quello più forte ormai!

anche loro geni a fare la comitiva vacanze , cmq l’umanità ne ha guadagnato, e la strategia degli ucraini di non mollare Bakmut fino all’ultmo si è dimostrata vincete per spezzare la Wagner.

mi esce un po il lato complottaro ma manco se li vedo ci credo che eran insieme sullo stesso aereo

2 Likes

qui video:

video

Girava con le parrucche e la barba finta, non è da escludere che sia una messa in scena :asd:

Soldato Prigozzi, manco il nome falso ha usato questa volta, questa volte i suoi incredibili travestimenti e infallibili parrucche non hanno funzionato.

Ma i russi rivendicano l’abbattimento o parlano di incidente?

Se son morti sia Utkin che Prigozhin mi sa che la Wagner o viene inglobata dalle forze regolari o cessa di esistere.

Comunque vedremo che succederà, questo è un messaggio parecchio forte per gli avversari politici di Putin, visto che Prigozhin voleva pure candidarsi.

@Lord_Phobos Ovviamente parlano di incidente e che “hanno aperto un’indagine” :rotfl:

Hanno suicidato Pringles, prima mossa saggia di Putin che rischia ora il Nobel per la pace :lode:

da finestre a finestrini è un attimo

Tra i blogger Russi si parla di “attentato terroristico di matrice Ucraina in vista della giornata dell’Indipendenza” :rotfl:

I canali pro Wagner invece continuano a dire che sia stata l’antiaerea Russa (ovviamente)

per non passare proprio da scemi gli conviene dire che sono stati loro :asd: se vossero gli ucraini vuol dire che ormai possono fare il cazzo che vogliono dove vogliono non è che sarebbe sto bel messaggio :asd:

Ricordiamo ancora una volta che pringles era multi milionario, poteva fare la vita da nababbo e invece si è inventato di fare guerra in Ucraina e tentare il golpe in Russia, well done idiota :asd:

3 Likes

Un giornalista Russo conferma che Prigozhin oggi è volato dall’Africa in Russia e sull’aereo vi era tutto lo staff di comando della Wagner.

Vabbè, gg a Putin, ha aspettato di beccarli tutti assieme.

in b4 Putin ha anche fatto cose buone

Intanto sui canale Wagner escono video che mostrano le scie di condensazione lasciate dalle raffiche dell’antiaerea.

Direi che sia difficile mostrare non sian stati loro, ci sono pure testimoni oculari che parlano di due raffiche distaccate e poi dell’aereo che va giù.

EDIT: PLOT TWIST GIGANTE, c’è un altro aereo appartente a Prigozhin e basta che sta per atterrare a S. Pietroburgo, nell’altro pare ci fosse veramente il comando di Wagner. Non si sa ancora bene chi sia a bordo dell’altro aereo che sta atterrando. (Info provenienti da Grey Zone, il canale della Wagner ufficiale)

Vabbè, ma si sapeva che è stato Prigozhin ha dichiarare guerra all’ucraina e fare crimini di guerra. Putin è bravo. :sisi: :dada: