Ukraine: The clankening. (Part 3)

io delle fonti russe non mi fido a prescindere, ti ricordo che da Mariupol l’unico modo per fuggire e che permettevano i russi erano degli autobus direzione russia, quindi non mi sorprende che questo approccio sia stato applicato a pioggia su tutti i territori occupati
Qui qualche dettaglio di come “accolgono” i rifugiati

e se vogliamo il fenomeno non si ferma alla sola russia, perchè quel criminale di lukashenko ha fatto lo stesso

Chissà se i russi faranno finta di nulla oppure inizieranno a parlare di bombe atomiche su Israele :asd:

@elindur stesso messaggio in risposta al tuo ultimo :asd:

vecchia tattica zarista, elimini la popolazione locale con deportazione e metti popolazione tua
per questo in tutti i territori ex urss ci sono così tanti russi

a israele farebbe comodo portare qualche colonia nel vasto territorio russo

in pratica sembra che ci sia un accordo tra Ucraina e Croazia di trasportare il grano sul Danubio e poi via treno fino al porto di Rijeka

1 Like

sempre sul fronte dei crimini di guerra, l’ucraina parla di 180 mila tonnellate di grano distrutte dai russi negli ultimi attacchi

Fantastico, nel culo a quei figli di puttana :lode:

Fronte sempre fermo? Oggi sono in modalità pessimismo Tom Cooper.

Nel dombass e a Zaporizizha ha piovuto costantemente in questi giorni. Terreno morbido, caldo afoso. Non l’ideale per darci dentro. Non credo che sia una pausa cmq. Penso sia una rotazione delle forze UKR

1 Like

lol, quando arriva e’ gia’ germogliato :asd:

ma di che cazzo parli dai

1 Like

c’e’ anche scritto nell’immagine eh? max 5 giorni e 14 ore di viaggio
Oh Zele e Milanovic, temp qui dice che in 5 giorni il grano germoglia, mi sa che dovete cambiare idea

scusate eh, ma cosa pensate ci sia dentro sti cosi? :dunnasd:

1 Like

alieni

1 Like

malt whisky?

stanno rimuovendo la falce e martello dal Motherland Monument, metteranno il tridente :asdlode:

https://www.reddit.com/r/ukraine/comments/15fasgq/soviet_hammer_and_sickle_has_been_dismantled_from/

lol
https://twitter.com/glosmeusec/status/1686340942658215936?s=20

Scusa Amon fermo restando le due guerre in Cecenia - entrambe vergognose - scatenate dalla Russia prima con Eltsin e poi con Putin mi ricordi un attimo chi fossero i “fieri guerrieri ceceni”?
Cioè sono sempre stata una massa di tagliagole eh!?
Con l’aggravante nella seconda guerra cecena di avere tra le loro fila anche Jihadisti