Ukraine: The clankening. (Part 3)

nn sono manco in grado di fare propaganda decentemente

:vface:

https://twitter.com/nexta_tv/status/1684239292925718529?s=19

Presi a pesci in faccia anche dai brics

1 Like

Ahahaha godo. L’India lo aveva già fiutato e si sta tirando fuori. Che gran pagliacciata

Sai quanti bradley ci saltano fuori??

I BICS vorrai dire :approved:

Ma con mezzo mondo contro loro, manco gli africani li hanno voluti :rotfl:

Eh ma le sanzioni fanno più male a noi…

1 Like

1 Like

Visto che si parlava di Lancet

https://twitter.com/JulianRoepcke/status/1684292084046364673

Fresca fresca di propaganda russa. Spacciano questi video come nuovi, ma sono un mix di video vecchi e più recenti. Cmq come si vede, tranne l’ultimo tank che è sicuramente danneggiato e c’è un ferito, tutti gli altri corazzati se ne vanno via tranquilli.
E questo video è della propaganda russa, quindi vorrebbe far vedere quanto fanno male i lancet.
Ci riesce poco.

1 Like

The main thrust of Ukraine’s nearly two-month-old counteroffensive is now underway in the country’s southeast, two Pentagon officials said on Wednesday, with thousands of reinforcements pouring into the grinding battle, many of them trained and equipped by the West and, until now, held in reserve.

1 Like

Eppure è sospetto che lo dicano apertamente. Lascia quasi pensare che la botta arrivi da un’altra parte, ma tra qualche giorno. Il tempo di far spostare le riserve russe.

Soldato della legione straniera ucraina riguardo gli assalti:

1 Like

Molto interessante. Quindi se fai in fretta e ti puoi muovere senza dover pensare troppo alle mine li puoi prendere a legnate piuttosto facilmente, se poi ci aggiungi che stanno piallando la loro artiglieria…

erasando

i russi attaccano a nord avanzando…pare siano villaggetti del cazzo

Titolo clickbait.
Avanzata fermata su posizioni sfavorevoli per i russi e con pesanti perdite.

1 Like

l’ho scritto

Fixed. Piallare va meglio? Era per rendere l’idea.

Comunque mi fa troppo ridere come certe croste di merda non scrivano mai post pertecipino alle discussioni o postino link TRANNE quando c’è qualcosa che sembri sfavorevole per l Ukraina o un successo morale/militare per la Russia.
Neanche il coraggio di ammettere le proprie idee, le croste sotto le palle hanno più dignità.

3 Likes

lo fanno lo fanno. io ne conosco vari che quotano il pattume di repubblica.